Rocambolesco ma giusto pareggio tra Livewrong e Lavenza.
Livewrong in vantaggio 3-0, paga nel primo tempo alcuni minuti di sbandamento, ed in 5 minuti subisce i due gol che riaprono il match.
Nella ripresa supremazia territoriale e di possesso palla della squadra verdestellata, che però si rende poco pericolosa sotto porta, soprattutto per mancanza si precisione.
Caffè Lavenza più guardingo ma più vicino al gol anche dopo aver trovato il pareggio.
Match piacevole, alla fine ci vorrebbero più partite così.
PAGELLE:
Del Sarto: 7,5 Para tutto il parabile, e forse anche qualcosa di più.
Tamagna: 6+ Gli tocca un cliente scomodo e limita i danni finchè il fisico lo sorregge, cala leggermente nel finale ma il suo impegno è inappuntabile.
Balloni M: 6.5 Un altro giocatore rispetto al debutto. Grande umiltà, grande impegno. Gioca col cuore e vuole sempre dare qualcosa in più, giocatore di altri tempi.
Lapi: 7 Ritrova la sua amata fascia destra dove può distendere la sua corsa. Torna al gol. Prestazione convincente e nuovamente al livello a cui ci aveva abituato
Tonlorenzi: 7- Torna al centro del campo dopo molto tempo. Buonissima partita sia in costruzione, dove a volte tende a rallentare eccessivamente il gioco, che in interdizione dove da il meglio. Da lui ci si aspetta più coraggio e precisione in fase di conclusione visto che è dotato di un buon tiro.
Balloni S.: 6,5 Dopo lo stop per motivi fisici ritroviamo in campo il trottolino col numero 4. E subito si nota la sua importanza per il gioco del Livewrong. Concentrato, volitivo, combattivo. Mezzo punto in meno per la consueta scenetta che ne tradisce il nervosismo.
Radice: 6+ Solito gladiatore, ci mette il cuore come nessun'altro sa fare. E' un giocatore imprescindibile. Si prende la sua consueta carriolata di calci dal centrale di turno che gli si francobolla addosso e finisce col non essere mai lucido e cinico sottoporta.
4 commenti:
Propongo mezzo punto in più a Stè Balloni per la scenata, sappi, caro Stè, che io sono con te!!!!
non avevamo dubbi in proposito.
Davvero bello il teatrino dell'altra sera, se ci fosse stato anche Margarita la partita sarebbe finita a mezzanotte. E adesso con l'Avis immagino che Benedetti non sarà della gara, vero? Pronostico secco: 2 a 1 per voi. Di espulsi, intendo.
Bhe, almeno proviamo a dare spettacolo.
Quanto a Mirco, se nell'altra squadra ci dovesse essere la stessa gente dell'andata, come dargli torto? Non ci pagano per giocare e se uno deve pure prendere testate fa bene a stare a casa...
In molti si dovrebbero dare una rilassata, non solo noi, anzi.
Posta un commento