4 novembre 2008

Resa dei conti!

Ciao Ragazzi.
Un post serio dopo la marea di cazzate che ognuno di noi scrive.
Entro venerdì dobbiamo pagare l'iscrizione al torneo, nonchè le maglie e la stampa dei numeri.
Vi ricordo le quote:
Kit (maglia, calzoncini, calzettoni, stampa numero fronte/retro) : 21,00 €
(Se qualcuno intendesse NON acquistare la maglia lo dica senza problemi, istituiremo una affitto forfettario mensile!)
Iscrizione: la somma totale per l'iscrizione è, se non sbaglio, 220,00 €.
Premettendo che nei prossimi giorni proverò nuovamente a contattare un potenziale sponsor per il pagamento dell'iscrizione, nel caso in cui la trattativa non dovesse avere esito positivo, propongo che i 9/10 giocatori fissi coprano inizialmente la quota dovuta, mentre ogni volta che ci sarà una convocazione "una tantum", il convocato paghi 1-2 euro in più come contributo. Questo contributo verrà affidato al presidente che lo gestirà come fondo cassa, investendolo nelle modalità che egli riterrà più opportuno, eventualmente consultandosi col CdA.

Mi pare utile aggiungere che tutti siamo coinvolti nella eventuale ricerca di uno sponsor. Datevi da fare!
Ognuno di voi sa cosa può e deve fare per la squadra, mi auguro che tutti lo facciano.

Ci sentiamo nei prossimi giorni, e ci vediamo venerdì!

14 commenti:

Simone - El G@to - ha detto...

Aggiungo subito un piccolo commento...e scusate se le mie parole possono essere prese come retoriche o inutili..o da uno che prende troppo seriamente un cazzo di torneo di merda. :-)

vorrei solo che questa squadra rappresentasse un gruppo di amici, ognuno col suo carattere e visione delle cose, siano esse più o meno serie.
ognuno di noi deve portare nel gruppo il proprio modo di essere. ognuno diverso dall'altro: mi vengono in mente, giusto per fare un esempio, Alessandro e Stefano, uno molto "scazzato" (in senso buono) l'altro infoiatissimo (tipo me).
Quello che mi piacerebbe succedesse, e che secondo me sta succedendo, è che ognuno di noi trovi un punto di incontro ed impari qualcosa dai propri compagni.
Abbiamo tutti + o - 30anni e sappiamo che anche se questo è solo un torneo ultra-amatoriale, ci sono persone che hanno messo a disposizione tempo e impegno (e non solo) per questa "cazzata".

Quindi rispetto per chi vede le cose a proprio modo, veniamoci incotro, perchè alla fine abbiamo tutti lo stesso obiettivo finale.

Divertirci, vincere se possibile, metterci il giusto impegno magari dimostrando che si possono fare belle cose prendendosi non troppo sul serio.
Alla faccia di quelle squadre o quei giocatori che vedono nel campo verde del Road il grande palcoscenico del calcio mondiale.

Credo siamo sulla strada giusta, continuiamo così.

danie' ha detto...

...la strada giusta sarebbe farmi fare la punta...:D

Anonimo ha detto...

volevo ritornare su quel terribile sei a zero.. adesso reagiremo senza problemi ma qualcosina in difesa bisognerebbe fare. o cambiare. ok . la prossima non deluderemo. ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

dimenticavo i miggliori siamo noiiiiii . forzaaaaaaa

Arcadio ha detto...

Condivido molto di ciò che hai scritto,ma vorrei un chiarimento: Il post è dovuto alla mia risposta a quello dei pantaloncini?No,perchè mi verrebbe da ridere,in quanto palesemente scherzoso(il post successivo,sempre fatto da me,mi sembra rendesse il tutto infraintendibile).Dovresti avere una bassa opinione di me se pensassi che sia capace di incazzarmi su una questione talmente ridicola,questa sì "una cazzata".Non come un torneo di calcetto,che a dispetto del mio atteggiamento,non considero una cazzata.
Rispetto "a prescindere"(come diceva il principre De Curtis)verso tutti,vershi vede le cose diversamente da me, e ancor di più nei confronti di chi perde tempo per il torneo,visto e considerato che da circa 11 anni organizzo squadre,faccio completini,cerco sponsor,preparo le liste,chiamo la gente,non manco quasi mai alle partite se mi prendo un impegno ad inizio stagione(cosa che non fanno tutti)...quindi ad occhio e croce so di cosa si parla ed è per questo che ho deciso di non farlo quest'anno.
Il fatto di mettermi i pantaloncini che mi torna meglio indossare, e la risposta al post, non pensavo(e non volevo) fossero una mancanza di rispetto verso qualcuno,o potessero urtare la suscettibilità di qualcun'altro.
Spero che adesso sia tutto chiaro(sempre che prima non lo fosse..)

Arcadio ha detto...

Tornando a parlare di calcio,riprendo il discorso lanciato dall'"amico" anonimo,per dire che,"pur rispettandolo moltissimo" ;-) ,sono in totale disaccordo con lui.Per me dobbiamo migliorare a centrocampo e in particolare sulle fasce.E magari segnare,a meno che non si voglia puntare allo 0a0...

Simone - El G@to - ha detto...

il mio era solo un approfondimento generale, che volevo fare da un pò di tempo, totalmente slegato dal discorso dei pantaloncini. (oibbò ci mancherebbe!!!)

La mia opinione di te credo che tu la possa capire dal fatto che da quando giochiamo assieme (dal marina in poi) ho sempre giocato volentieri con te e ti ho sempre ritenuto un punto fermo per la nostra squadra, e non solo perchè secondo me sei forte, ma anche proprio per il tuo spirito "scazzato" che secondo me ci sta solo bene!

turbensosa ha detto...

fase difensiva:

x

x x x


x x

x

fase offensiva:

x

x

x x
x x
x

naturalmente con le dovute proporzioni il disegno non è
preciso

turbensosa ha detto...

il secondo dis. che potrebbe risultare incomprensibile è per il fatto di dare ad uno dei due difensori la possibilita di salire in modo da essera 4 a centrocampo.

Arcadio ha detto...

Vuoi dire che non ho capito un cazzo?
Va bè,non c'è problema,mi capita spesso...
Ci si vede venerdì

Simone - El G@to - ha detto...

le vignette dimostrano come il john e il disegno siano due entità ben distinte.

io vi ripeto quale è lo schema che ritengo più valido, che è quello che abbiamo adottato in estate.

El Gato
Dagnè
Alessà
[daniele ultimo uomo, centrale di difesa, alessandro tipo un libero ma leggermente davanti a daniele]

Riccà - Mirchè - Andrea o Stefanino
[tre controcampisti in linea, che corrono come pazzi, difendono ma decono anche dare appoggio alla punta. questo ruolo è il + dispendioso]

Ste
[unica punta che agisce tipo boa]

danie' ha detto...

caro bel mio anonimo...mi spiace per te ma anche a sto giro...:D...e son segheeee...:D...

io invece un'obiezione sui pantaloncini di alessa' ce l'avrei...la prossima volta te li porto io dei pantaloncini seri...da vera SIGNORA...

...punizione alla zicco, con parabola alla platiniiiii...2-0...e acca...b

tenebra ha detto...

Mamma mia quante reazioni, non credevo servisse ma ci tengo a dire che quella sui pantaloncini era una battuta, come la maggior parte delle cose scritte qui. Non sono infoiato, sono infoiatissimo, sono sempre stato una persona competitiva, vorrei vincere anche se giocassi a tappini, ci tengo a far bene perchè credo nel gruppo e in me stesso: possiamo vincere con chiunque, basta volerlo.

turbensosa ha detto...

Effettivamente i disegni non sono comprensibili.
Riformulo , chi gioca a centro campo deve dare ad uno dei due centrali la possibilità di salire sulla linea di meta campo.
naturale è, che tocchi ai laterali
, o giacando molto larghi oppure facendo delle puntatine verso il centro, suprattutto queste ultime,
in modo da liberare lo spazio necessario per chi sale da dietro.