20 novembre 2008

Comunicato Stampa

La nostra provincia è da diversi anni, purtroppo, investita da una crisi che sembra irreversibile, negli ultimi 15 anni è stato un susseguirsi di aziende che hanno dovuto sospendere le proprie attività produttive e commerciali lasciando senza lavoro ed in difficoltà migliaia di famiglie.
Adesso, la crisi dei mercati e del lavoro si fa sempre più concreta e reale, arrivando a coinvolgere anche aziende multinazionli che fino ad oggi erano sembrate immuni dalle difficoltà dell'economia locale.
In questo momento di difficoltà dal punto di vista lavorativo e quindi anche sociale, la nostra squadra e società vuole dimostrarsi vicina a tutte quelle persone che direttamente ed indirettamente stanno attraversando un periodo tanto difficile.
Abbiamo quindi deciso che la nostra squadra disputerà il match di venerdì prossimo indossando le maglie simbolo della protesta dei lavoratori dello stabilimento EATON di Massa, accomunando sotto quella stessa maglia anche gli operai del cantiere navala NCA di Marina di Carrara e le operaie della ICA di Pallerone.
Vogliamo dare un piccolo segnale, un piccolo contributo, sperando che anche questo possa in qualche modo sensibilizzare i nostri concittadini, ma non solo.
Dimostrate il vostro sostegno e la vostra partecipazione seguendo le attività dei lavoratori EATON collegandovi a questo indirizzo: The Gang Cycles

4 commenti:

danie' ha detto...

endo' le pijiamo ste maglie?

turbensosa ha detto...

non ti preoccupare ci pensa il presidente

Simone - El G@to - ha detto...

daniè che razza di domande... :-)

danie' ha detto...

...presidente me lo porti anche...




....un panettoooooooooneeeeeeee....o turba un panettooooooooneeee....