12 goal: Lapi.
5 goal: Radice.
4 goal: Margarita.
4 goal: Margarita.
3 goal: Balloni, Tonlorenzi.
2 goal: Tamagna e Turba.
1 goal: Bruni, Nicolini.
1 ammonizione: Benedetti, Margarita, Radice.
2 goal: Tamagna e Turba.
1 goal: Bruni, Nicolini.
1 ammonizione: Benedetti, Margarita, Radice.
7 commenti:
Posto qua il mio commento perchè di là non è possibile farlo.
A mio parere invece la cosa peggiore della sconfitta è stato un secondo tempo, orribile,privo di reazione,allo sbando,ognuno per i cazzi suoi.Mi ha ricordato molto la disfatta di quest'etstate,nel girone,contro la Gelat. Eugenio.Secondo tempo senz'anima,senza orgoglio.E non mi si dica che stavamo perdendo,e che per recuperare bisognava giocare così.
Globalmente,ognuno di noi,nessuno esluso, ha regalato un goal all'avversario,sia nel primo che nel secondo tempo.
Ma nel primo tempo abbiamo giocato e creato moltissimo,e così se giochi meglio e crei di più,e ti trovi sotto 4a1 è anche normale andare giù di testa.Semmai a mio parere è qui che vanno tirate fuori "Le PALLE","il CARATTERE" di cui tanto parliamo,nel senso di continuare a gioc come se fossimo 0a0,senza lasciarsi andare.
Credo che nessuno venga tanto per passare una serata fuori di casa, sicuramente non quelli che conosco un pò meglio,io men che meno.Anzi questa storia sta diventando stucchevole.Non ho visto nessuno essere lezioso,per quanto mi riguarda la palla la faccio girare ai miei compagni,sempre,cercando quello meglio piazzato e smarcato.Ho visto tiri respinti,parate, errori sotto porta,passaggi semplici sbagliati.Se si vuole difendere bene su un giocatore,a mio parere,si difende di squadra,si riempie la nostra metà campo,non si va a pressare dall'altra parte del campo,perchè se uno soltanto non lo fa salta tutto.La semifinale(quasi finale) l'abbiamo raggiunta così.Cmq se l'intenzione della squadra è quella almeno va manifestata.
Ho sempre pensato che il carattere si dimostri di più continuando a gioc a calcio sul 5a2 che dando qualche "ciampata" in giro,cercando di rimettersi in partita.
Biggi è bravo,per carità,bravissimo,ma non mitizziamolo.In fin dei conti ha un piede solo,e non mi sembra nemmeno così veloce.Ha fatto quello che ha voluto perchè noi TUTTI l'abbiamo messo nelle condizioni di farlo.
Ale vedo che confermi quello che dicevo io ieri nello spogliatoio.
Ora vediamo di prenderci 6 punti nelle prossime due partite.
Quella di ieri sera era una partita che avrebbe potuto farci fare quello che sulla Gazzetta chiamano "salto di qualità". :-)
La cosa che mi ha fatto "incazzare" è stato l'atteggiamento che definirei distratto che io però ho visto sin dal primo minuto...e non solo ne secondo tempo.
Secondo me urge cena sociale!
forse la verità è che bisognerebbe smettere tutti di fare tornei . mi dispiace ma è la verità,,,,,, non è possibile prendersela in questo modo . addiritura a stare male tutto il giorno ...... no non lo sopporto . da vergogna . se si gioca si gioca per divertirci e basta . ok perdere non piace a nessuno ma adessso basta basta. il giorno dopo la gente i calciatori come noi vanno a lavorare altro che seghe..... andiamo a giocare per di piu paghiamo e allora dai riflettiamoci ,,,,,,,,
Il mio commento si riassume in poche righe...loro sono una squadra ridicola che pero' ha una grande punta...noi abbiam giocato troppo molli anche se abbiamo molte piu' potenzialita' di loro...
Nel torneo estivo siamo arrivati in fondo perche' avevamo piu' rabbia agonistica, si mangiavano le caviglie degli avversari...
Sara' il freddo...siamo come i brasiliani...tipo Turbinho, DelSartao...:D
Anonimo: non tutti vedono le cose allo stesso modo.
Io gioco perchè mi diverte giocare, ma gioco per vincere, sempre, anche nelle partitine fra amici.
Dopo partite così mi incazzo perchè:
1) penso sempre che avrei potuto fare meglio.
2) penso che tutti potevamo fare meglio.
Questione di indole, di carattere.
Poi nello spogliatoio dopo la partita ci si incazza ma la battuta non manca mai.
Quindi non penso ci sia nulla di esagerato nel modo in cui interpretiamo il torneo ed il gioco.
E' bello confrontarsi, è bello avere stimoli.
Tutto qua.
Nessuno è obbligato a vederla nello stesso modo.
Cmq firmati quando scrivi.
Per il resto direi che Daniele ha colto buona parte del problema di ieri.
100% d'accordo con Simò.
Un saluto ed al prossimo papocchio di post....
Mancavo io e nulla +!!!
Posta un commento