Ci sono pronostici difficili, se non impossibili, da ribaltare.
Quello della partita di ieri sera contro Non Solo Latte rientra in questa cerchia, e non c'è stata l'eccezione che conferma la regola.
Troppo netta la superiorità atletica, tecnica e di gioco degli avversari, ed aver resistito un tempo intero sullo 0-0 ed essere passati in vantaggio, essere poi stati in grado di riagguantare il pareggio del momentaneo 2 a 2, credo che ci permetta quantomeno di meritare l'onore delle armi.
Purtroppo nell'ultimo quarto d'ora è emersa tutta la qualità e preparazione atletica degli avversari, alla quale non potevamo certo rispondere ad armi pari.
Del resto non queste le partite che dobbiamo vincere, non sono certo queste le nostre dirette concorrenti.
Lo saranno invece le prossime 4-5 partite: partite che dovremmo cercare di vincere in ogni modo.
Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo migliorando partita dopo partita in quelle caratteristiche dove siamo carenti: rispetto allo scorso anno abbiamo molto migliorato il possesso palla, mentre dobbiamo crescere a livello di precisione nei passaggi, sincronia nelle scalate difensive insieme al centrocampo, cattiveria in zona tiro.
Ognuno di noi deve fare un altro passo per migliorarsi e sono certo che vedremo i progressi partita dopo partita.
Ci vediamo Giovedì 19 alle ore 21:00 contro Silectra srl/Zanaglia.
Spero di recuperare Daniele, quasi certo il rientro di Alessandro, fa quasi piacere avere problemi di abbondanza!
Lunedì le convocazioni.
PS: Visto che la Silectra gioca con maglie gialle pensavo che potremmo giocare con il completo arancio, quello estivo, magari regolatevi per l'abbigliamento. Ci aggiorneremo in seguito, intanto chi ancora deve riconsegnare la maglia può portarla a me o in negozio a Stefano.
5 commenti:
non vorrei sbagliare ma hanno cambiato maglia.
rosso blu o rosso nera.
allora meglio... se becco Biggi su FB "ce lo chiedo"
a Biggi digli di non venire...
Rammarico per aver preso 6 goal in un tempo che sono tantini, ma tutto sommato era un partita che si poteva anche vincere.
Sinceramente non credo avremmo potuto vincere, forse l'unico modo era arrivare a 2 minuti dalla fine sullo 0-0, andare in vantaggio e poi fare due minuti giocando alla "mirchè": giù stecche :-)
Posta un commento