5 ottobre 2009

1a Giornata: CONVOCAZIONI

Ragazzi
ho appena ricevuto la conferma che giocheremo sabato 10 Ottobre alle ore 15:00.

Andrò oggi stesso a fare l'affiliazione, vi ricordo che sarà obbligatorio avere il cartellino già dalla prima giornata, quindi come già scritto precedentemente recatevi alla UISP con fototessere e 11,00 €.
Sabato inoltre cercate di essere al campo con un certo anticipo per la firma degli sgravi e l'autodichiarazione di idoneità.

Questi i convocati:

Del Sarto
Tamagna
Tonlorenzi
Turba
Margarita
Lapi
Nicolini
Vallerini
Radice

9 commenti:

Beppe ha detto...

C'è qualcuno il cui cognome inizia con T che mi sembra di troppo...a voi l'ardua sentenza...!!!
:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

Simone - El G@to - ha detto...

Turba? :-)

andrea ha detto...

Mi hanno chiamato il WWF e Legambiente, in qualità di legale della squadra.
Sono molto preoccupati per la possibile "estinzione dalla squadra" del Giacatoris Scarsus Turbensis, conosciuto ai più col nome vulgaris di Nicola, John o Turbensosa.
Il Giacatoris Scarsus Turbensis è una specie molto rara, è l'unico che riesce a biastimare in massese, a mandare in culo i compagni e ruttare al contempo: facendo tutto questo semplicemente dalla panchina senza correre un metro, è ovvio!!!
Quindi hanno minacciato clamorose azioni di protesta se Mister Radice non desisterà dai suoi propositi epurativi.
E' arrivata una diffida a tutta la squadra anche per tutelare Tonlo e Radice, la denuncia, secondo l'agenzia ANSIA, parte dalla associazione SAVE THE SNAILS (ndr in italiano Lumache).
Dicono che non bisogna bistrattarli troppo, le loro corna potrebbero risentirne gravemente.
Pertanto fiducioso della Vostra collaborazione, concludo il presente comunicato.
L'ufficio legale.
Cordiali saluti

danie' ha detto...

ok...per il cartellino la vedo dura...voi quando avete intenzione di andare? posso portare soldi e foto a qualcuno?

Simone - El G@to - ha detto...

innanzitutto mi preme rispondere in prima persona alla lettere inviataci dall'ufficio legale, semplicemente dicendo che sarà nostra massima premura fare tutto il possibile affinchè un tale patrimonio venga tutelato nel miglior modo possibile.
La presenza di elementi così importanti nonché delicati è per noi motivo di orgoglio, al pari di tutte le iniziative da noi attivatà per la loro salvaguardia.

Simone - El G@to - ha detto...

Daniè, prova a sentire Stefano se puoi lasciare a lui in negozio, altrimenti chiamami e vediamo come fare...magari ci vediamo in pausa pranzo o una sera di queste.

Beppe ha detto...

Ciao ragazzi, mi sono informato presso un negozio di acquari per far realizzare una teca per il ns pezzo pregiato in modo che si possa preservare al massimo tutta la sua "unicità".

Alessandro ha detto...

In bocca al lupo ragazzi. E speriamo di fare altre amichevoli. Ciao.
Ale Fabretto (Chivas)

danie' ha detto...

io non vengo...