Alla 4a giornata arriva la seconda sconfitta per Livewrong.
Sconfitta che ci poteva stare, contro una squadra piuttosto giovane e di grande corsa e dotata di discrete individualità, anche alla luce della formazione che Mister Del Sarto si è trovato costretto a schierare viste assenze, squalifiche ed infortuni.
Tuttavia secondo me non meritavamo tale passivo, sostanzialmente ha vinto la squadra che ha saputo meglio sfruttare gli episodi a favore, ed in questo, si sa', noi non siamo esattamente dei maestri.
In ogni caso non prenderei troppo male questa sconfitta, purtroppo abbiamo pagato cari alcuni errori individuali, ma questi ci stanno nell'arco della partita e non drammatizzerei.
A livello di gioco siamo stati forse meno brillanti ed organizzati, eppure quando abbiamo recuperato lucidità siamo stati in grado di far girare bene palla e andare sempre molto vicini al gol.
Non credo quindi di fare un torto agli avversari se dico che è stata una partita decisa dagli episodi.
Anzi, dico questo perchè penso descriva bene il tipo di match che è stato: molto aperto, combattuto, con molto agonismo e con entrambe le squadre determinate nel cercare la vittoria.
Insomma, dal mio punto di vista, anche se abbiamo perso, è stata una bella partita, sempre molto viva.
Hai punti la partita poteva forse finire in parità, ma come è giusto che sia è stata premiata la squadra che delle dua ha dimostrato più precisione e quel pizzico di fortuna in più, dote imponderabile ma imprescindibile quando si scontrano due squadre con potenziale molto simile.
In definitiva, faccio i miei complimenti ai nostri avversari, conscio però che la nostra squadra è sulla via giusta sia come gioco che come spirito.
Ancora una volta confermo le buone sensazioni delle scorse partite. Continuiamo così.
L'appuntamento per la 5a giornata è fissato per Venerdì 6 Novembre alle ore 22:00 contro la formazione del Caffè Lavenza.
1 commento:
Abbiamo perso perchè siamo molli, non perchè sono più forti.
Posta un commento