21 ottobre 2008

Onoratela, per l'ultima volta!


Il conto alla rovescia è iniziato, e in città sale la curiosità per la nuova maglia. Cosa ne penseranno i tifosi? Gli addetti ai lavori che hanno avuto la fortuna di vederla in anteprima riferiscono che la maglia per la nuova stagione 2008-2009 del Livewrong sarà a dir poco spettacolare. Tessuto tecnico, colori aggressivi e desing innovativo. Non vediamo l'ora di vederla indossata dai nostri campioni. Altre novità dovrebbero venire dalla numerazione, in parte cambiata rispetto allo scorso campionato: da ciò che è trapelato - poco, in realtà - sarebbero non pochi i calciatori ad aver deciso di abbandonare i loro numeri tradizionali. Si parla, tra numerose indiscrezioni, di un numero inedito per il portierone e di un omaggio che il nostro centravanti avrebbe fatto al "cigno di Utrecht". Chissà che anche Turbo-Turbensosa non abbia deciso di svecchiare il suo numero. Di sicuro Tonlorenzi no, sappiamo tutti quanto tenga al suo 10.
L'unica cosa certa è che la partita di venerdì sera vedrà impiegata per l'ultima volta la gloriosa casacca bianco-dorata, che molte soddisfazioni a dato a tutti noi. Quante battaglie condotte, quanti gol assurdi fatti o sbagliati: tutti noi, impressa negli occhi, abbiamo ancora la semifinale persa ad agosto in maniera rocambolesca. Rabbia e sangue, mista al bianco e all'oro. Vincere sarebbe stato come metterla in bacheca, nel posto che certamente meritava. Avranno occasione di rifarsi, il calendario accontenterà presto la voglia di rivalsa. In quella sera tutti resero onore alla maglia, oltre qualsiasi pronostico e aspettativa. E' esattamente quello che dalle pagine di questo blog chiediamo di fare una volta ancora: forza ragazzi, ONORATELA!


10 commenti:

Simone - El G@to - ha detto...

Grande Ste...Rabbia e sangue.. ma non fatemi ripensare alla semifinale che mi ci incazzo ancora.

Facciamo un grande campionato anche per "vendicarci"... la considero una piccola vendetta personale.

E per grande campionato non intendo solo per i risultati, ma per lo spirito: divertiamoci, sempre e comunque, ma voglio vedere ognuno impengarsi al 110%.

tenebra ha detto...

Sai bene quanto tenga a far bene, sono competitivo in tutto quello che faccio. E la cosa più importante è che vedo nei tuoi occhi la stessa cosa: gli occhi della tigre!

Simone - El G@to - ha detto...

tu sei marc lenders e io ed warner! :-) ehehehe

tenebra ha detto...

Già, il buon Lenders. A proposito, senti cosa ho beccato sul web in stile Chuck Norris: Ronaldinho ha colpito tre volte consecutive la traversa..dopo il primo tiro di Mark Lenders non c'era più la porta.

Simone - El G@to - ha detto...

il tiro della tigre....

Anonimo ha detto...

Aiuto!

Simone - El G@to - ha detto...

Le maglie sono qui....ora mi metto a sistemare i numeri.

tenebra ha detto...

Non vedevo l'ora. Qual è il font vincitore? Se hai bisogno di qualsiasi cosa, chiamami.

Beppe ha detto...

ONORATA!

tenebra ha detto...

ben detto!