Finalmente nel dopo partita di ieri, smaltite la tensione e la carica agonistica, al riparo di occhi indiscreti, abbiamo avuto la sorpresa di vedere con i nostri occhi la nuova maglia. Bella vera, forse oltre le aspettative. Gli inserti sono cuciti, non stampati; la qualità del tessuto è sorprendente. E quanto è grintoso quel colore! Qualcuno non ce l'ha fatta e ha voluto indossarla per vedere come vestiva, qualcun altro ha provato i pantaloncini, altri si sono limitati ad osservarla con diffidenza sperando che nelle prossime partite possa nascondere il girovita. Non si fanno nomi ma si accettano scommesse su chi e su come.
La sorpresa più grande sembra averla fatta a tutti chi ha deciso di mostrarla su questo sito.
Ben fatto, davvero.
10 commenti:
Avviso ai naviganti.
Ho messo gente fuori rosa per molto meno.
Questa passa ma occhio alla prossima.
L'altezza accomuna i grandi dittatori.
Per cortesia postate una foto decente del nuovo corredo, certo che se il colore è quello che vedo in basso...mi ricorda un po' il getto di Regan nell'esorcista...
John cmq come il tuo illustre collega puoi sempre smentire di aver detto ciò che tutti hanno sentito, oddio....prima dovresti comprare il tirreno la nazione oltre ad antenna tre e teleriviera
bravi ragazzi per la partita ottima vittoria....ma che buzzi erano Ste 3 gola dai!!!!
Ste scherzo non te la prendere quest'anno arriverai almeno terzo nella classifica marcatori!
...dai ste non te la prendere, butta anche tu una ROSINA nel CALDERONI...
...il panettone dov'e'....
beppe, il colore lo produce la Stabilo, è lo stesso degli evidenziatori. ok? ok!
Amico mio, non voglio cadere nella trappola di inutili provacazioni ma una cosa ci tengo a dirla. A tutti piace vincere, però pensa che alcune volte ci si sente se stessi quando si ha la possibilità di urlare in faccia a tutti la propria diverstà. Io ieri sera l'ho fatto per novanta minuti, fino alla fine, tu saresti andato via a metà del secondo tempo per molto meno. Questione di mentalità e di stile: in questo non siamo secondi a nessuno. Detto questo il campo ha premiato l'unica squadra che ha provato a fare sua la partita. Questo mi fa star male. Ciao grande!
comunicazione urgente ..... mettere immediatamente fuori quel balordo se non che testa di azzo loria . altrimenti la roma se fa coiona .... maledizione che classifica .
Gran bella maglia. :D
Chissà dove è stata comprata. :-Þ
Posta un commento