La buona notizia che arriva dalla seconda partita stagionale è che la squadra non ha dimenticato lo spirito battagliero mostrato durante la competizione estiva. Sappiamo quanto le avversarie di un certo spessore abbiano in passato esaltato il gruppo bianco-dorato, eppure incontrare l'MSC Vimar, una volta Team Vitamina, in cerca di rilancio dopo la pesante sconfitta iniziale non era compito facile. Squadra ostica la carrarina, di buona personalità, con delle individualità importanti e figlia di acquisti mirati per poter confermarsi al vertice: insomma, costruita per vincere. Ma come sa bene chi campa a pane e calcio è il campo che ha l'ultimo verdetto. E quello che si è visto venerdì sera è stato un Livewrong consapevole dei propri mezzi, senza alcun timore riverenziale nei confronti degli avversari, capace di andare subito in vantaggio, reggere l'urto del ritorno degli ex-vitaminici e confrontarsi ancora una volta con quella sfortuna che sembra ormai un'assidua compagna del gruppo. Tre pali, già, anche questa volta. Ma si lotta e si corre, ci si dà una mano l'un l'altro, perchè si ha la sensazione di poter far bene e segnare in qualsiasi momento. Si è deciso di puntare sullo zoccolo duro, ed i veterani non hanno certo tirato indietro la gamba. In questo calcio di plastica sembra roba di altri tempi.
Questo è lo spirito che tutti vogliono, questo lo spirito che tutti vogliamo in campo nelle altre partite, a cominciare da venerdì prossimo quando i ragazzi saranno chiamati, fin da subito, a dimostare che potranno dire la loro e tornare a casa con punti importanti. Per il morale e per la classifica.
7 commenti:
mi preme sottolineare questa frase: "In questo calcio di plastica sembra roba di altri tempi."
Ognuno di noi deve essere una bandiera di questa piccola squadra.
Io ho rifiutato faraoniche offerte da importanti società per continuare a far parte di questo progetto nel quale ho investito tanto e nel continuerò ad investire. Voglio chiudere la carriera in questa squadra, essere un piccolo esempio per i giovani affinchè si riconlino con uno sport che come tale deve essere fatto soprattutto di divertimento.
Giocare in questa società è bello perchè possiamo giocare col sorriso sulle labbra.
Comunicato Ansia:
Nicolini rifiuta la faraonica offerta del Manchester City queste le motivazioni: "le cazzate sparate dai miei compagni di squadra mi hanno fatto riflettere, queste perle sono impagabili (ndr commento del G@to sopra), il City non può competere neppure raddoppiando la faronica offerta di € 1,00 annuali propostami"
Dopo le pesanti dichiarazioni di Nicolini i tifosi del City si sono riuniti sotto la sede della società per manifestare la loro rabbia per una campagna acquisti davvero deludente ed un progetto non condiviso da stelle del calibro di Buffon, Kaka, Gerrard e Nicolini.
Voci di corridoio danno come prossimo obbiettivo "la cometa" John Turbensosa, stella cadente in un calcio ormai troppo moderno. Si vocifera infatti che sia stato avvistato in questi giorni a Manchester con l'immancabile compagno di bevute GAZZA GASCOIGNE !!!!!
Ps: visto che si cazzeggia........impegnatevi per superarmi
Guardate che il mio "punto" era serio, non volevo scazzare...
Ma anche io ero abbastanza serio, ho solo un pò romanzato la realtà... ma sono serissimo...
Ma anche io ero serio!
Gazza oggi è a casa del John!
E non sto romanzando
I'm studing English because in January I'll going to play in Manchester City with Roberto Mancini , and to drink with Gazza
and sit in panca.
Posta un commento