Terza vittoria e quarto risultato utile consecutivo.
Non era mai successo quest'anno che LIVEWRONG imboccasse una scia positiva così importante: finalmente vengono alla luce i frutti di un grande lavoro sia fisico ma soprattutto psicologico compiuto da Mister Del Sarto con i suoi ragazzi.
Un collttivo che si sta ritrovando e che finalmente si esprime con continuità ad un buonissimo livello di gioco.
Il modo in cui la squadra ha gestito la "pratica" Agenzia Ronchi è stato ineccepibile: contro un avversario inferiore dal punto di vista tecnico ed per i primi 10 minuti con un uomo in meno, i ragazzi in maglia bianco/oro si sono comportati da vera squadra.
Tutti hanno messo da parte inutili e controproducenti egoismi, privilegiando sempre il gioco di squadra, cercando con lucidità e caparbietà triangolazioni ed azioni in velocità, seguendo con serenità ed impegno i dettami dell'allenatore.
Ne è venuta fuori una partita condotta senza mai andare in difficoltà od in affanno, limitando gli errori e i cali di tensione che nel girone di andata costarono punti preziosi proprio negli scontri diretti.
Dopo una partita così è difficile trovare pecche o meriti particolari, ma si può solo elogiare la squadra come collettivo, compatto e concentrato sul raggiungimento dell'obiettivo.
Adesso è vietato abbassare la guardia, mancano cinque giornate, tutte da giocare con avversari alla portata della squadra che abbiamo ammirato nelle ultime giornate.
Questa la formazione scesa in campo contro Agenzia Ronchi:
Del Sarto
Bruni
Benedetti
Tonlorenzi
Lenelli
Lapi
Radice
Turba
Appuntamento presso il Road questo sabato, 17 maggio, contro CHIVAS.
Nessun commento:
Posta un commento