16 maggio 2008

30a Giornata: Convocazioni

Nella ricerca della 4 vittoria consecutiva LIVEWRONG affronterà domani pomeriggio alle ore 14:30 il Deportivo CHIVAS.
Come Livewrong, anche Chivas naviga nella parte basse della classifica, e caratteristica della squadra bianco-rossa è l'alternare prestazioni ottime a debacle rovinose.
All'andata finì 9 - 4 ma non ci fu storia: LIVEWRONG dominò l'incontro col piglio della grande squadra, ma fu solo un lampo, una sporadica fiammata.
Tuttavia quella partita mostrò le reali capacità della squadra, e probabilmente quella prestazione convinse la dirigenza a confermare l'allenatore per tutto il campionato in corso.
La squadra di mister Del Sarto si presenta come favorita, ma questo non piace all'allenatore, memore delle batoste rimediate proprio quando la squadra era data vincente.
Quindi sicuro richiamo all'umiltà e alla concentrazione, massimo rispetto per l'avversario che, senza dubbio, vorrà rifarsi della sconfitta rimediata all'andata.
Chivas senza uno degli uomini più importanti, Fabretto, ma che sta attraversa un ottimo periodo di forma.
Dal canto suo LIVEWRONG senza Lenelli e Bruni, indisponibile Altemura, risponde con una formazione che comunque ha sempre ben figurato in questo assetto.
Ecco i convocati:
Del Sarto S.
Tamagna D.
Benedetti M.
Lapi R.
Tonlorenzi A.
Del Sarto G.
Turba N.
Radice S.
Nicolini A.

L'allenatore punta ad una squadra concreta, costretto a rinunciare ad un pò di inventiva affiderà le redini del gioco a Tonlorenzi.
Dietro si ricompone la coppia Tamagna, Benedetti: due giocatori affiatati e che si completano a vicenda.
Sulle fasce Lapi e Nicolini si alterneranno con Del Sarto e Turba, con Radice che partirà come punta titolare.
La squadra messa in campo fa capire immediatamente che l'allenatore non sottovaluta gli avversari e ai suoi ragazzi chiede massima concentrazione, concretezza e una forte motivazione.
Appuntamento alle ore 14:30 sul campo del Road.

PS: Al termine della partita siete tutti convocati per una birra ristoratrice!

Nessun commento: