Mentre allenatore e dirigenza si interrogano ancora sulla cocente sconfitta di sabato, lo staff medico di LiveWrong è alle prese con alcuni acciacchi che potrebbe mettere in difficoltà mister Turbensosa nell'assemblaggio della squadra per la partita di venerdì.
In forte dubbio il numero 7, Turba, che accusa un affaticamente muscolare nella zona inguinale.
Resta ferma ancora ai box, Gabriele Bruni per il riacutizzarsi del dolore cronico alla schiena.
Da capire invece se l'abbandono del campo di Nicolini è da attribuirsi ad un problema fisico o da dissidi con il mister. In ogni caso tutto ciò getta una piccola ombra sul suo impego questo venerdì.
Come sappiamo la dirigenza giallo-stellata è sempre stata piuttosto dura in caso di aperta contestazione verso il mister.
Dovrebbre invece tornare disponibile Stefanino Balloni, che verrebbe impiegato sulla fascia, forse proprio al posto di Nicolini o di Turba.
Certa invece la convocazione di Radice, che oggi ha svolto allenamento a parte con El Gato Del Sarto.
Da sottolineare che la seduta di allenamento è stata richiesta proprio dai due giocatori per accellerare il recupero della forma migliore dopo la sosta natalizia.
Un raro esempio di professionalità, che fa sempre piacere sottolineare.
Per il resto tutti disponibili, starà ora al coach mettere assieme la squadra giusta per provare a vincere la sfida di venerdì.
3 punti quasi obbligati per dimostrare ai tifosi e alla dirigenza che quello di sabato è stato un episodio e nulla più.
Nessun commento:
Posta un commento