Grande protagonista sabato pomeriggio alle ore 15,00 nel campo di calcio a 7 uno psicopatico di taglia ridotta che culmina la sua prestazione fatta di isterismi, calci ricevuti e pianti prolungati con un'espulsione strameritata.I componenti di Bar Pizzeria il giardino consigliano la reclusione in manicomio per il simpatico ometto di 120 cm scarsi con una caviglia in disordine.Il simpatico e goffo gnomo è atteso da tutta la rosa di bar pizzeria il giardino per i saluti di rito nel girone di ritorno... 4 bacioni....
Ero fortemente tentato di cancellare il messaggio qui sopra. Ma dato che sono fondamentalmente contrario alla censura, lo lascerò come esempio della pochezza di alcune persone e come esempio di meschinità umana. E cercherò tuttavia di risponderti come si risponderebbe ad una persona civile, benché tu dimostri di non esserlo. Stefano ha sbagliato (anche se ti vorrei far vedere il suo stinco dopo il calcio "involontario" ricevuto nel primo tempo), lo sappiamo tutti, ha un carattere un pò fumino, ma ha sicuramente una "piccola" scusante...e non ci vuole fantasia per capirlo... Credo sia da infami offendere una persona che pochi giorni prima ha visto morire un suo amico, e farlo nascondendosi. Complimenti, hai dimostrato una grandissima comprensione ed intelligenza. Se ti senti così nel giusto, perchè queste parole non le hai dette sabato sul campo? Forse ti avremmo anche deluso perché non avresti ottenuto da noi nessuna promessa di vendetta come tu fai, ma solo uno sguardo e poche parole di pena e compassione per una persona come te, che dimostra di non sapere vedere oltre il proprio naso. Alcuni di voi sono bravi a scrivere parole e credevo che le strette di mano a fine partite avessero un senso. Visto che per qualcuno di voi non lo hanno, smettono di averlo anche per me. E' un peccato. Ma un grande peccato davvero. Pensavo che il protagonista del pomeriggio fosse il direttore di gara che vi ha omaggiato di 3 punti, ma vedo che qualcuno, geloso, sta cercando di riprendersi la ribalta con frasi ignobili e ridicole. Mi auguro che i tuoi compagni di squadra siano più intelligenti di te e sappiano mettere un freno alla tua lingua. Penso tu debba solo vergognarti, nel frattempo aspettiamo le tue scuse.
Ragazzo dalle grandi orecchie , dai denti sporgenti ed abnormi, che ti sposti saltando a piedi uniti e di nome fai Bugs Bunny, devo proprio ammettere che sei TANTO coraggioso. Mi piacciano i temerari come te che sabato si mettevano la lingua in culo, poi il lunedì fanno gli sborroni.....grande!! Alla prossima carissimo.
Stare in silenzio durante la partita e poi andare a scrivere, a sangue freddo, il giorno dopo, con lo pseudonimo di sventrapapere, una serie di prese per il culo da terza elementare è una cosa davvero penosa. La tua minaccia ha fatto veramente perdere il sonno a tutta la squadra.
Ciao, mi scuso a nome della squadra x il pessimo esempio mostrato dal nostro tesserato 'sventrapapere'. Volevo farvi i complimenti x il vostro savoir-faire nel smorzare l'insulto ricevuto e far scivolare la cosa sopra le spalle. Grande dimostrazione di carattere. Ciao. Tutti, o quasi, di Bar Pizzeria il Giardino.
Ci tengo comunque a farvi sapere che ci dispiace per il comportamento "sopra le righe" da parte di Stefano, però come si usa dire: finita la partita, finito tutto.
Da qui al ritorno è lunga, e speriamo di giocarcela in modo più rilassato rispetto a sabato scorso. (magari con un arbitro più capace)
In bocca al lupo per il girone di ritorno, alla prossima. Ciao!
12 commenti:
raga' come vi avra' detto simone io per un po' non gioco...mi voglio fare dei controlli poi vedremo...mi raccomando...
CI sono, presente!
L'anonimo di sopra sono io, Beppe!
Grande protagonista sabato pomeriggio alle ore 15,00 nel campo di calcio a 7 uno psicopatico di taglia ridotta che culmina la sua prestazione fatta di isterismi, calci ricevuti e pianti prolungati con un'espulsione strameritata.I componenti di Bar Pizzeria il giardino consigliano la reclusione in manicomio per il simpatico ometto di 120 cm scarsi con una caviglia in disordine.Il simpatico e goffo gnomo è atteso da tutta la rosa di bar pizzeria il giardino per i saluti di rito nel girone di ritorno... 4 bacioni....
Ero fortemente tentato di cancellare il messaggio qui sopra. Ma dato che sono fondamentalmente contrario alla censura, lo lascerò come esempio della pochezza di alcune persone e come esempio di meschinità umana. E cercherò tuttavia di risponderti come si risponderebbe ad una persona civile, benché tu dimostri di non esserlo.
Stefano ha sbagliato (anche se ti vorrei far vedere il suo stinco dopo il calcio "involontario" ricevuto nel primo tempo), lo sappiamo tutti, ha un carattere un pò fumino, ma ha sicuramente una "piccola" scusante...e non ci vuole fantasia per capirlo...
Credo sia da infami offendere una persona che pochi giorni prima ha visto morire un suo amico, e farlo nascondendosi.
Complimenti, hai dimostrato una grandissima comprensione ed intelligenza.
Se ti senti così nel giusto, perchè queste parole non le hai dette sabato sul campo?
Forse ti avremmo anche deluso perché non avresti ottenuto da noi nessuna promessa di vendetta come tu fai, ma solo uno sguardo e poche parole di pena e compassione per una persona come te, che dimostra di non sapere vedere oltre il proprio naso. Alcuni di voi sono bravi a scrivere parole e credevo che le strette di mano a fine partite avessero un senso. Visto che per qualcuno di voi non lo hanno, smettono di averlo anche per me. E' un peccato. Ma un grande peccato davvero.
Pensavo che il protagonista del pomeriggio fosse il direttore di gara che vi ha omaggiato di 3 punti, ma vedo che qualcuno, geloso, sta cercando di riprendersi la ribalta con frasi ignobili e ridicole.
Mi auguro che i tuoi compagni di squadra siano più intelligenti di te e sappiano mettere un freno alla tua lingua.
Penso tu debba solo vergognarti, nel frattempo aspettiamo le tue scuse.
spero di non esserci al ritorno...ovviamente lo spero per voi...
Ragazzo dalle grandi orecchie , dai denti sporgenti ed abnormi, che ti sposti saltando a piedi uniti e di nome fai Bugs Bunny, devo proprio ammettere che sei TANTO coraggioso.
Mi piacciano i temerari come te che sabato si mettevano la lingua in culo, poi il lunedì fanno gli sborroni.....grande!!
Alla prossima carissimo.
Andrea
Stare in silenzio durante la partita e poi andare a scrivere, a sangue freddo, il giorno dopo, con lo pseudonimo di sventrapapere, una serie di prese per il culo da terza elementare è una cosa davvero penosa.
La tua minaccia ha fatto veramente perdere il sonno a tutta la squadra.
Alla prossima.
PS:Gran risposta del Capitano "El Gato", da UOMO.
Ora forse avrete capito perchè io e ste b li mandiamo a cagare direttamente in campo.
Beppe
Ciao, mi scuso a nome della squadra x il pessimo esempio mostrato dal nostro tesserato 'sventrapapere'. Volevo farvi i complimenti x il vostro savoir-faire nel smorzare l'insulto ricevuto e far scivolare la cosa sopra le spalle. Grande dimostrazione di carattere.
Ciao.
Tutti, o quasi, di Bar Pizzeria il Giardino.
Per quanto mi riguarda la questione è chiusa.
Ci tengo comunque a farvi sapere che ci dispiace per il comportamento "sopra le righe" da parte di Stefano, però come si usa dire: finita la partita, finito tutto.
Da qui al ritorno è lunga, e speriamo di giocarcela in modo più rilassato rispetto a sabato scorso.
(magari con un arbitro più capace)
In bocca al lupo per il girone di ritorno, alla prossima.
Ciao!
Posta un commento