5 agosto 2010

Maialo Setoloso!

Come nella miglior tradizione, le scelte importanti vengono prese durante una cena.
Per inaugurare il nuovo corso Livewrong, abbiamo deciso di rispettare la tradizione e, per prendere una decisione tanto rivoluzionaria, abbiamo deciso che il nutrimento giusto per i nostri corpi e le nostre menti fosse una prelibata cena a base di cinghiale.
Non vi tedierò sulla bonta del cibo, peggio per voi che siate mancati.
Quello che conta è che il CDA della nostra gloriosa società sportiva ha deciso, in modo irrevocabile, che LIVEWRONG FC parteciperà, per la stagione 2010/2011, al torneo invernale a 8 del Fescione.

Il nucleo c'è, abbiamo tenuto conto di tutti i punti di vista, dei pro e i contro, ma siamo fiduciosi che questo collettivo saprà ben figurare anche in questa nuova avventura.
La squadra nel suo nucleo non cambia, gli unici inserimenti potranno essere fatti nel reparto avanzato, vista la carenza di punte e l'incertezza sui tempi di recupero di Radicioiu.
Cercheremo anche un centrocampista che sia disponibile a subentrare quando ci saranno delle assenze fra i titolari, attingendo anche dalla squadra a 5.
Niente rivoluzioni.

Cercheremo di giocare alcune amichevoli di preparazione per prendere le misure del campo e cercare di adattare il nostro gioco al nuovo campo.
Quello che è importante è credere nelle nostre capacità, non servirà snaturarci, sono certo che ci adatteremo presto.
Non perdiamo fiducia in noi...se da un lato è vero che non siamo una squadra "fisica" dall'altro è vero che siamo una squadra che cerca e sa giocare a pallone.

Quello che serve è la disponibilità massima da parte di tutti, rispetto per l'impegno preso e correttezza verso i compagni.


2 commenti:

Simone - El G@to - ha detto...

Se siete disponibili io organizzerei una amichevole già settimana prossima.
Fatemi sapere!

danie' ha detto...

vai...giochiamooooo....