Quando un avversario uscendo di campo ti dice "ci avete graziato" è evidente che qualcosa non ha funzionato come avrebbe dovuto.
Un altro pareggio, che poteva e doveva essere una vittoria invece.
Se da una parte è giusto mettere i risalto l'ottima prestazione come squadra, a conferma che stiamo crescendo sia a livello fisico che mentale, è altrettanto giusto sottolineare come ultimamente subiamo gol con una facilità disarmente: gol figli sia di errori individuali ma in egual misura di un atteggiamento troppo "rilassato" in alcuni frangenti del match.
Venerdì ci aspetta la partita contro Chivas: un piccolo derby, sarà sicuramente una partita combattuta e tutt'altro che facile, non sottovalutiamo l'avversario, non scendiamo in campo deconcentrati: come ha scritto Stefano, ci vuole umiltà.
Loro sono una squadra strana, lo sappiamo, ma dipenderà molto da noi e da come scenderemo in campo.
Se giocheremo con la voglia e la determinazione giusta porteremo a casa i 3 punti giocando anche bene e divertendoci.
Se invece andremo al campo sfavati o convinti di aver già vinto, bhe... ci toccherò faticare, magari arrabbiarci e non ci saremo divertiti.
Dobbiamo provare a migliorarci partita dopo partita, dobbiamo dimostrare che ogni volta che giochiamo possiamo migliorare un pochino per divertirci sempre di più e per provare a levarci qualche giusta soddisfazione.
LIVEWRONG - Deportivo CHIVAS
venerdì 29 gennaio, ore 21.30
9 Del Sarto (GK)
3 Nicolini
4 Faraoni
5 Tamagna
6 Benedetti
7 Turba
8 Margarita
11 Lapi
12 Radice
Date conferma della vostra presenza il prima possibile.
3 commenti:
Yes we can
Mirco ....
La prossima partita faccio il playmaker alla felipe melo...
Io ci sono
Posta un commento