4 settembre 2009

Si riparte!

Si riparte per una nuova avventura.
Fonti vicine al comitato organizzatore hanno indicato nella settimana del 14 settembre il periodo di inizio del torneo invernale a 7 del calcetto ROAD.
Il tempo stringe ma noi non siamo stati a guardare: il DG John Turba sta stringendo i contatti con un nuovo sponsor, la trattativa è molto avanzata e sembra manchi solo la firma sul contratto.
Allo stesso modo stanno per essere definiti gli acquisti per ampliare la rosa della squadra.
Allenatore e DG parlano di pochi acquisti, ma mirati: si parla di 2-3 pedine da aggiungere al gruppo storico, mentre non sembra ci siano cessioni all'orizzonte.
Resteranno eventualmente da definire i recuperi e le disponibilità di alcuni infortunati cronici, come Andrade Benedetti o Beppe Margarita.
Lo staff medico sta lavorando in modo impeccabile, Margarita dovrebbe essere recuperabile in breve tempo mentre per Benedetti è ancora difficile pronunciarsi.
Dovrebbe aver recuperato dall'infortunio anche Nicolini, uomo bandiera di questa squadra, che nonostante il passare degli anni riesce sempre a dare il suo prezioso contributo quando è chiamato in causa.

Mister Radicioiu già da ora è chiamato nel non facile compito di allestire la miglior formazione possibile, gestendo gli equilibri dello spogliatoio con l'obiettivo di far rendere tutti al massimo. La parole d'ordine sarà MOTIVAZIONE.
Solo chi dimostrerà le giuste motivazioni e il necessario spirito di sacrificio scenderà in campo, e dovrà farlo con l'obiettivo di portare in altro la squadra, non per se stesso.

A breve verrà diramata la rosa completa dei giocatori per la stagione 2009/10.

1 commento:

Fra ha detto...

Grandi ragazzi!
Ci fa molto piacere che anche il vostro team sia sulla griglia di partenza con il solito entusiasmo di sempre. Come ogni anno anche noi del Chivas siamo pronti a ricominciare.
Allora buon campionato
Francesco
http://campionatochivas.blogspot.com/