4 aprile 2009

Player's Insurance

I numerosi infortuni che negli ultimi mesi hanno visto coinvolti molti, troppi giocatori di LIVEWRONG, hanno spinto la società ad istituire, prima nella categoria, una nuova figura professionale: il responsabile area legale con delega per la stipula dei contratti assicurativi, al quale è stata commissionata una attenta perizia per concordare con le più importanti società assicurative mondiali gli eventuali premi in caso di incidente ad ognuno dei giocatori della rosa.

Pubblichiamo quindi la relazione finale del capo area legale, il Dott. Avv. Andrea Nicolini.

"Il capo dell'area legale, (cioè io, per ora e fino alla scadenza della stagione, salvo rinnovo)è già in contatto con diverse compagnie assicuratrici, per garantire un congruo risarcimento alle società in caso di infortuni dei rispettivi campioni.

Le valutazioni:

Margarita: 3LUPINI e 2SECCHINE, beppe di più non davano sei già scassato.

Mr. Mirketto: 1FETTA DI MUNDIOLA ma di quella buona del B.P.

Del Sarto: il mitico portiere è quotatissimo, vale almeno una conca del lardo di colonnata, quello di prima scelta.

Mr. Turbensosa: non accettano la polizza, quando l'hanno visitato era ancora strafatto di vino, quindi "non qualificato", tra due settimane nuova valutazione.

Lapi Riccardo: data l'eccessiva velocità, il premio è onerosissimo, si sta studiando un piano straodinario con Motonois per finanziare l'operazione.

Nicolini: il premio è basso, lo so è inspiegabile, ma dicono che con la ciambella attorno alla vita lo stesso sia a minor rischio di infortuni (prezzo : una girella motta già mangiata dall'interessato).

Radice: il ragazzo lotta, sgomita, pertanto anche qui il prezzo è elevato, inoltre ci vuole anche la polizza "DIVA": protegge il più bello della serie da eventuali infortuni al viso.

Tonlonrezi: ricercato invano nei campetti, il nostro fiduciario lo ha reperito in compagnia di diverse "entreneuses" (ndr: chiamiamole esperte del settore): POI IL FISICO NON TI REGGE? ADRIANOOOOOOO

Tamagna: per te il prezzo è pari allo zero, per contro hanno voluto stipulare una polizza infortuni PER I TUOI AVVERSARI, la decisione è stata presa dopo la visitia di un addetto a Biggi.

Infine per il Don e Ste: polizza "CORNO DI LUMACA".....i contenuti sono ancora da definire.

Cordiali saluti"

10 commenti:

Ale ha detto...

Non mi ha fatto ridere quella su di me.....ancora di meno quella sulla mia permalosità.....davvero per niente....

:-D

Simone - El G@to - ha detto...

E per fortuna non sei una persona permalosa....

:-)

andrea ha detto...

mitico lo sai che per me sei il GIOCATORE, e credo che possa bastare ....eh eh

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

x ALE
mi è concedibile lo spazio per uno sfogo sincero da parte di presidente di squadra avversaria? Assolutamente nulla contro il LIVE o ancor meno contro MOTO NOIS ....ma uno sfogo di cui sento il desiderio di render partecipe diciamo la...comunità del ROAD.-
Grazie in anticipo...se mi sarà data l'opportunità di farlo.

Ale ha detto...

Per quanto mi riguarda nessuno problema, però non ho capito se vuole farlo di persona o sul blog.
Se è il blog non sono io la persona a cui chiederlo,se di persona lunedì sono al campo, ma deve sapere che sono sempre armato fino ai denti.....scherzo ovviamente(meglio specificare come insegna Andrea)
:-)

Anonimo ha detto...

...sul blog ....se avete voglia di "leggere" un po' di c.....e di un pres inc......o

Simone - El G@to - ha detto...

per me...di cosa si tratta?se lo vuole pubblicato sul però deve mandarmi il "testo" in email, daniele ha il mio indirizzo...oppure lo giri a lui o mirco, e loro lo gireranno a me per la pubblicazione.

danie' ha detto...

d_tamagna@hotmail.it

...albe' mandalo qua...

Beppe ha detto...

X Albè, se il prossimo anno ti serve un giocatore fatti sentire.
Saluti
Beppe