Che disfatta.
Ci sono poche parole da aggiungere oltre a quanto il risultato non dica da solo.
Contro una squadra con la metà dei nostri punti siamo riusciti a costruire una partita collezionando tutti gli errori possibili ed immaginabili che si possano fare, soprattutto in fase difensiva.
Bravi gli avversari ad approfittare di ogni minima disattenzione e segnare 5 gol in pochissimi minuti ad un Tabarrani francamente non troppo colpevole.
Trovarsi sotto con un passivo così pesante dopo pochi minuti taglierebbe le gambe a chiunque.
Unica parziale attenuante una forma fisica generale non all'altezza: 2 giocatori al rientro dopo oltre un mese di inattività, e metà squadra reduce dalla partita a 5 terminata mezz'ora prima.
Giovedì ci aspetta un match durissimo, difficile: contro la capolista partiamo battuti, ma mi aspetto una pronta risposta da parte di tutti, sia dal punto di vista della concentrazione sia caratterialmente.
Sappiamo come le partite difficili sappiamo darci motivazioni extra, vediamo di dimostralo anche stavolta.
Dimentichiamo la partita nefasta di sabato, vorrei che riuscissimo ad impostare la partita contro la Gelateria Eugenio come se fosse già una ad eliminazione diretta.
Lascio a mister Turbensosa l'incombenza delle convocazioni. A giovedì!
4 commenti:
Hai detto: "Che Disfatta..."
Ti riferisci alla partita del Torino di stasera o alla grama prestazione offerta sabato pomeriggio?
:-) :-) :-)
domenica sera ho avuto l'ennesima conferma di quanto faccia CACARE la stampa sportiva in italia:
"milan anti-inter conquista il secondo posto con una grande vittoria"
cazzo...avete vinto contro un toro che per quanto io ami quella squadra, è veramente imbarazzante vederlo giocare.
"Roma ad un passo dal 4 posto con un piede in Champions"
per quanto io veda oggettivamente favorita la roma sulla fiorentina, sabato prossimo c'è lo scontro diretto....ma forse la roma DEVE andare in champions.
è una tristezza...cattivi pensieri.
Esatto Simo'...in piu' balotelli e' una testa di cazzo...e me lo vogliono far passare da vittima...bianco o nero che sia non importa...testa di cazzo e' e rimane...
...Per evitare polemiche inutili preciso che schifo e odio i cori razzisti e come tutti voi sapete prediligo le sane e dure ciampate nel rettangolo verde...per questo ritengo che per un verso e per un altro abbiano sbagliato sia i tifosi, sia i giocatori...
Contro Balotelli ci voleva il buon Stè Balloni....eh eh
Posta un commento