Un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre e che non muove la classifica deficitaria di Livewrong, sempre più impantananta nella parte bassa della classifica.
Se la partita contro Erika Costruzioni aveva dato indicazioni positive dal punto di vista del gioco, la partita contro l'Indipendente segna un passo indietro.
Contro una squadra aggressiva e fisicamente superiore Livewrong non è riuscita a seguire le indicazioni dell'allenatore e a trasformare il proprio gioco in modo da renderlo produttivo, se non in alcuni frangenti del match.
Un vero peccato perchè quando Livewrong è riuscita a giocare di prima, facendo girare palla con rapidità come chiedeva mister Del Sarto, ha dimostrato di essere nettamente superiore agli avversari, andando a rete con estrema facilità.
Certo pensano le innumerevoli occasioni non finalizzate, soprattutto di fronte ad un attacco avversario in grado di capitalizzare quasi tutte le occasioni da gol.
Tuttavia il calendario si presenta meno impegnativo rispetto alla prima parte del girone di ritorno, quindi ci sarà la possibilità di far punti ma soprattutto di affinare gli automatismi e l'intesa di squadra in vista dei probabilissimi Play-Out.
Questa la formazione dell'incontro:
Del Sarto
Bruni
Altemura
Lapi
Radice
Tonlorenzi
Lenelli
Turba
Prossima partita Sabato 19 Aprile contro Cantarelli Marmi.
Assente Del Sarto e Benedetti, difesa da inventare per Livewrong che per questo turno sarà affidata al manager Turba.
Dovrebbe rientrare Nicolini e probabile convocazione per Tamagna.
Questa ad oggi la probabile formazione:
Tabarrani
Bruni
Tamagna
Altemura
Lapi
Radice
Tonlorenzi
Turba
Nicolini
7 commenti:
volevo parlare della sconfitta della roma in coppa con relativa uscita di scena.. giorni fa l amico romanista scriveva in modo irrisorio l uscita dei campioni d italia dell inter dalla champions. nel leggere provavo intensa tristezza e presa in giro . mi domandavo come avrei potuto la volta successiva tifare roma squadra italiana. tu godevi nel prendere x il culo materazzi quando sai bene che la sua epulsione era ingiusta vaffanculo vaffanculo vaffanculo avrebbe detto totti .......... mi domando adesso che cosa dovrei dirti amico romano. abbasso italia viva gli inglesi.. che cosa dovrei dirti amico romano che mi sono fatto una sega dalla gioia... che cosa che cosa ..ti dico merda a tutti noi italiani che con questo modo di fare non riteniamo piu degna una squadra italiana... facciamo il tifo x gli stranieri .... allora fanculo anche te ... viva gli inglesi
Mamma mia che tristezza...ti sei legato al dito una battuta(di risposta alla tua su Totti,se nn ricordo male)...e così è dai primi di marzo che stai a fremere per poterti rifare ...mi lasci senza parole.Anzi ke rispondere subito sei stato in silenzio,incassando sconfitte per poi rifarti vivo alla prima occasione.Che pena.
Come avresti potuto tifare Roma?Nn la tifare,e tifa quella pena di squadra ke ti ritrovi.L'espulsione di Materazzi era ingiusta?Forse,ma come siete stati favoriti più e più volte in Italia avreste dovuto stare ZITTI e incassare, e dimostrare al ritorno di essere una grande squadra,almeno vincendo a San Siro...ed invece avete finito sconfitti anke al ritorno,finendo miseramente in 10 la partita.
Nn scendo nel merito della questione Totti perchè nn ne vale la pena.
Ma io le tiferei anke le squadre italiane,ma quelle italiane qualke italiano in campo dovrebbero pur avercelo,sennò il senso d'appartenenza va a farsi benedire(stranieri per stranieri...),e questo mio pensiero è condiviso da Interisti amici miei.Poi chi ti ha detto ke ho goduto per l'eliminazione dell'Inter?!Chi ha detto ke ho gufato?!Tutt'altro guarda,non misurarmi col tuo cervellino limitato...
Infine concludo dicendo:Fai una bella cosa,a fare nel culo vacci tu e l'Inter!
La Cassazione:"Vi sono talune parole ed anche frasi che, pur rappresentative di concetti osceni o a carattere sessuale, sono diventate di uso comune ed hanno perso il loro carattere offensivo, prendendo il posto nel linguaggio corrente di altre aventi significato diverso, le quali invece vengono sempre meno utilizzate; un simile fenomeno si è verificato rispetto a numerose locuzioni, quali ad esempio: "me ne fotto" in luogo di "non mi cale"; "è un gran casino" in luogo di "è una situazione disordinata" e del pari con riguardo all'espressione oggetto dell'imputazione, "vaffanculo", la quale trasformatasi sinanco dal punto di vista strutturale (trattasi ormai di un'unica parola), viene frequentemente impiegata per dire "non infastidirmi", "non voglio prenderti in considerazione" ovvero "lasciami in pace"
La cassazione è sufficiente?
è incredibile leggere due persone che forse si conoscono forse no x delle squadre di calcio...... x merda a colui che aspetta la sconfitta della roma per rispondere.... x merda a colui che non vede l ora di rispondere anzi che dormire .. vergognatevi a mandarvi a fanculo perche ci penso io ..... trombate di piu ... viva la formula uno . merda inter , boia roma . forza beppe grillo ..... in culo a voi due
Soffro d'insonnia...dai nn esagerare,il più si scherza...è per divertimento,almeno per me.
Oggi vittoria culona,abbiamo fatto pena.
un saluto a tutti
anch io scherzavo per quanto riguarda la roma e l inter. non volevo offendere nessuno anche perche non so chi siete. ad ogni modo sono un amicone di tutti . scusatemi e buona domenica a tutti voi .. forza ragazzi vogliamoci bene . ciaoooooo
ma si ci siamo lasciati andare un pochino. un po di sano prendi in giro ci vuole. tutto nello scherzo simpatico. a presto amiconi . buon fine settimana a tutti .ciao
Posta un commento