24 marzo 2008

Recupero 19a Giornata: LIVEWRONG F.C. - Silectra: 6 - 11

In risultato che non lascia spazio ad alibi.
Livewrong affronta la squadra che tra le prime cinque della classifica ha probabilmente la coppia offensiva più forte sia a livello tecnico che tattico.
E Silectra adotta un gioco non particolarmente manovrato ma efficace, unito ad una ottima organizzazione difensiva.
Organizzazione difensiva che è mancata invece alla squadra di mister Del Sarto, che se nel primo tempo ha retto abbastanza bene alle folate offensive di Biggi & co, riuscendo anche a proporre ed ad imbastire il proprio gioco in modo anche efficace, nel secondo tempo ha finito col disunirsi e mettere così in evidenza diversi errori individuale dei difensori rivelatisi fatali. 
Senza dubbio si è sentita la mancanza dei due laterali di ruolo più veloci, Lapi ed Altemura. Sono venute meno così due fonti di gioco determinanti. I rincalzi hanno fatto egregiamente il loro compito, ma sostituire due giocatori tanto veloci non è facile per nessuno.
Ma se centrocampo e attacco hanno alla fine giocato una partita con molte cose da salvare, la retroguardia ha evidenziato ancora una volta lacune lacune tattiche nell'uno contro uno, certamente evidenziate da uno dei migliori attaccanti del torneo.

Questa la formazione schierata da mister DelSarto:
Del Sarto S. (6+)
Benedetti (6)
Bruni (5)
Radice (6,5)
Tonlorenzi (6-)
Turba (5)
Del Sarto G. (6)
Nicolini (6)

Nessun commento: