Pronta riscossa per Livewrong dopo la batosta rimediata nella scorsa giornata di campionato.
Mister Del Sarto ritrova tutti gli effettivi e le cose tornano a girare come tutti sperano e si aspettano.
I giocatori hanno riposto in maniera ideale, e soprattutto nel secondo tempo hanno imposto qualità e quantità di gioco fino a capovolgere il risultato del primo tempo (1-4) fino al 6-5 finale.
Determinante l'apporto di Lenelli, ma prestazioni positive sono venute da tutta la squadra: da segnalare Radice, Bruni e Nicolini.
Pagelle:
Del Sarto: 6.5 Tradisce molto nervosismo, nel primo tempo causa anche il rigore del 2-0. Sugli altri gol non ha particolari colpe, forse non impeccabile in occasione del primo gol subito.
Si riscatta nel secondo tempo quando sul 5-5 risponde con puntalità a tre conclusioni avversarie molto insidiose.
Tamagna: 7 Sostituisce Benedetti in modo eccellente.
Bruni: 7+ Dopo una settimana travagliata riesce ugualmente a sfoggiare una prestazione al suo usuale livello. Grande grinta e fisicità, un elemento imprescindibile per la formazione bianco/oro.
Tonlorenzi: 7 Grazie alla sua duttilità riesce a coprire efficacemente diversi ruoli e sempre senza sbavature. Un jolly per il suo allenatore.
Nicolini: 7 Un'ottima prestazione per il biondino di Romagnano. In crescita dal punto di vista fisico, si muove bene in fase offensiva proponendosi frequentemente sulla fascia. Puntuale anche nei ripiegamenti difensivi.
Lenelli: 7+ La sua presenza in questa squadra è importante sia per il gioco che per l'impatto psicologico che ha sugli stessi compagni. Con lui in campo giocano tutti meglio.
Lapi: 7 Segnali di ripresa si erano gia visti nella scorsa partita, ma ora possiamo dire che Riccardo ha ritrovato la facilità di corsa dello scorso anno. La forma è in costante miglioramento e quindi possiamo prevedere che sarà un giocatore determinante per il girone di ritorno.
Turba: 7 Protagonista di alcune pregevoli azioni ed iniziative sa sempre dare il suo apporto al gioco della squadra. Inoltre migliora anche la sua fase difensiva e questo può tornare molto utile.
Radice. 7,5 Un'altra partita di elevata qualità per la punta di mr. Del Sarto. Sempre notevole e prezioso il suo apporto in ogni azione. I suoi ripiegamenti difensivi dimostrano una grande partecipazione al gioco. Là davanti gioca con precisione e le sue sponde sono quasi sempre perfette, difficilmente perde palla nonostante la mole di falli che subisce per tutta la partita sin dal primo minuto di gioco. Per come interpreta e gioca la partita, nonchè per il suo comportamento in campo, è un giocatore che tutti dovrebbero prendere come esempio.
Appuntamento per questo sabato alle ore 15:30 per la 17a giornata di campionato con il match tra Livewrong FC vs Lavanderie Wuestens.
5 commenti:
ragazzi fantastico. sono pienamente concorde con il grandissimo mister simone . una persona che come pochi riesce a leggere le partite . pagelle redatte da mano esperta e competente. ..... la difesa ha raggiunto alti livelli...... complimenti .
meravigliosamente siamo ripartiti... abbimo ribaltato il risultato . avanti tutta adesso . senza paura .
simone dove sei finito ? se ci sei batti un colpo !!!!!! voglio leggere i tuoi commenti su questa vittoria ;sulla compatezza di questa scquadra. i nuovi acquisti se stanno facendo bene . vorrei un tuo commento . a presto
Il bilancio lo faremo dopo la prossima partita.
Di sicuro ci siamo un pò ritrovati come squadra anche se ogni tanto qualcuno in campo mi sembra un pò svogliato. Io vorrei una squadra dove tutti danno sempre il 100% con una voglia di vincere grandissima. Il fatto di giocare bene o male con la stessa squadra è stato molto importante per creare più affiatamento.
Senza dubbio Lenelli e Bruni hanno dato quel qualcosa in più che forse ci mancava.
Spero di avere Lenelli disponibile per tutto il girone di ritorno perchè è uno che sa far girare sta squadra al massimo e fa rendere tutti al 100%.
Intanto pensiamo alla prossima partita...
confermo ancora una volta l"immensa stima che ho per simone mister. grazie tanto x aver risposto . a domani pomeriggio
Posta un commento