Un brutto venerdì per Livewrong.
Che dire, c'erano tutte le premesse per una brutta serata, e le attese non sono purtroppo state smentite dai fatti.
Un'ora prima del match mister DelSarto si trova la formazione falcidiata dalle assenze ed è costretto a scendere in campo in inferiorità numerica.
Ma il morale della squadra è alto, e così c'è un piccolo spiraglio per compiere un'impresa.
Le speranze aumentano dopo un ottimo avvio di partita dove la squadra bianco oro non subisce ma anzi, riesce ad imporre il gioco.
Purtoppo un'incomprensione tra Nicolini ed Del Sarto porta in vantaggio il Consorzio.
Livewrong non si abbatte ma al cambio di campo tutte le energie sono state utilizzate per contenere il passimo sullo 0-3.
La ripresa inizia conun piglio diverso, Livewrong sfiora a ripetizione il gol che non arriva.
Il Consorzio non fa nulla per meritare la vittoria affidando il gioco ai lanci lunghi del portiere e solo nella seconda metà del secondo tempo riesce a segnare e, approfittando della naturale e fisiologica stanchezza del team bianco-oro, può farlo a ripetizione.
Solo diversi interventi disperati dei difensori o dell'estremo difensore limitano la debacle che resta comunque pesantissima in termini numerici.
Ma a livello di calcio giocato, nonostante l'inferiorità numerica va dato atto ai ragazzi di mister DelSarto di aver sempre cercato un gioco fatto di scambi e coralità, a differenza degli avversari.
Per questo motivo una sconfitta che brucia ancora di più.
Tanta amarezza ma anche la consapevolezza che questa squadra hala capacità di giocare al calcio, a dispetto della classifica che purtroppo torna a farsi pesante.
Tuttavia venerdì prossimo c'è l'occasione per riscattarsi e migliorare subito la classifica contro il Bar Millennium.
Appuntamento alle ore 21.30.
Nessun commento:
Posta un commento