Un'altra sconfitta, un'altra brutta prestazione per LIVEWRONG. Squadra svogliata, distratta, che da l'impressione di essere poco presente mentalmente in campo, con diversi giocatori che giocano al di sotto delle proprio possibilità, errori nei fondamentali, sia in palleggio che dal punto di vista tattico.
Nonostante ciò la squadra dà sempre l'impressione di sbloccarsi da un momento all'altro, per poi venire inesorabilmente condannata da singoli episodi proprio nei momenti di maggior pressing.
Quindi soprattutto una squadra da riconstruire a livello psicologico ed attitudinale.
Paradossalmente la partita contro Erika Costruzioni, la prima in classifica a punteggio pieno, potrebbe rappresentare quel quid necessario a dare la scossa per far ritrovare a questi ragazzi, che tanto bene hanno fatto lo scorso anno, la fiducia e la grinta necessaria per capovolgere l'esito di un campionato che si è instradato su binari poco piacevoli.
Per l'occasione tornerà in campo Del Sarto tra i pali, dovrebbero anche essere nuovamente disponibili Tonlorenzi e Lenelli a dare classe e fantasia al centrocampo.
Dietro si ricomporrà la coppia Bruni/Lombardi, che nelle strategie di mister Del Sarto rappresentano il mix ideale tra copertura e propensione offensiva.
A completare la squadra Lapi e Radice, mentre c'è incertezza per i panchinari e per questo dovremmo aspettare, come tradizione, le ore immediatamente prima della partita di giovedì prossimo.
Lo scorso anno queste due formazioni diedero spettacolo sia all'andata che al ritorno con due partite belle e combattute.
Quest'anno come un anno fa i pronostico è tutto a favore di Erike Costruzioni, ma i ragazzi in maglia bianco/oro saranno decisi a dimostrare che l'alchimia dello scorso anno non si è dissolta.
Appuntamento giovedì 22 alle ore 20.30 prezzo lo stadio comunale ROAD di Viale Roma.
2 commenti:
Ciao sono Alessandro Fabretto, del Chivas, siamo nello stesso girone del torneo a 7 del Road. Anche noi abbiamo un blog come il vostro, che ne dite di fare una sorta di "gemellaggio"?
Tra l'altro noi ci incontreremo il 5 gennaio in campionato.
Vorremmo anche sapere se vi può interessare organizzare, magari dopo le feste natalizie, un'amichevole a settimana al road fino a fine torneo, x tenerci in forma e mangiarci una pizza insieme..!
Fateci sapere.
ps: il nstro blog è: http://campionatochivas.blogspot.com/
ciao. Ale
Ciao Ale
sono Simone, portiere di LiveWrong e di Arcadio Tapioca.
Per le amichevoli possiamo provare ad organizzare, anche se almeno io facendo 3 tornei, sono un pò "impiccato".
Cmq ne parlo con gli altri e penso proprio che qualcosa si possa organizzare.
Intanto possiamo gemellare le tifoserie e scambiarci i gagliardetti il 5 gennaio :-)
Ci vediamo al Road.in bocca al lupo per il torneo!
Posta un commento