...si vede dal mattino, non è un buon mattino per la Livewrong/Viter.
Startwrong verrebbe da dire!
Una sontuosa campagna acquisti che ha portato ad avere una rosa di primissimo piano ha raggranellato per adesso 3 punti in 3 partite, frutto di una vittoria e due sconfitte.
Dopo una prima vittoria facile, la sconfitta era un risultato che poteva starci contro la titolata Silectra, mentre contro BiancoSivec gli uomini di mister Del Sarto puntavano decisamente a fare bottino pieno.
Resta di positivo il buon gioco e la mentalità della squadra votata all'attacco e allo spettacolo, ma ciò potrebbe non bastare per garantire la permanenza in panchina all'allenatore apuano, che voci di corridoio, pare stia meditando di dare le dimissioni.
Si sono visti esperimenti, e 3 squadre diverse per 3 partite, e questo può non aiutare, si sono visti schemi nuovi, come detto si è visto anche buon gioco e soprattutto nella seconda giornata una netta supremazia territoriale.
Mancano i gol, un pò per sfortuna, un pò per imprecisione e un pò per meriti dei portieri altrui.
In difesa manca sicurezza, se si esclude un Bruni in splendida forma, dato che ElGato Diaz rientra da un infortunio al ginocchio, Tamagna giu di condizione, Benedetti fermo ai box per un malanno.
Il mister sta ancora cercando la quadratura del cerchio, e ci sta che le prime 4-5 partite servano di assestamento.
Per la prossima partita ci sarà ancora una piccola rivoluzione in campo, ma aspettiamo ancora le convocazioni di DelSarto attese per martedì prossimo.Intanto ecco i risultati delle prime tre giornate di campionato.
Livewrong/Viter - Caffè Adorea: 6 - 3
Livewrong/Viter - Silectra: 4 - 6
Livewrong/Viter - BiancoSivec/SMC: 2 - 4
1 commento:
CIAO SONO BIGGI PAOLO DEL SILECTRA GRAZIE PER LA BELLA PARTITA UN SALUTO CI VEDIAMO AL RITORNO
Posta un commento