Ancora un pareggio per la Cooperativa VITER opposta ad una delle capoliste: un buon 3 - 3 dopo una partita sofferta e combattuta.
Viter con infermeria affollata: assenti Radice e Benedetti, indisponibile Margarita ai quali si aggiunge la squalifica di Beani e l'assenza ingiustificata di Mariotti.
Del Sarto schiera una formazione senza difensori di ruolo per buona parte della partita, ma anche in attacco le cose non vanno meglio: manca la punta vera e a fare il riferimento ci va un centrocampista offensivo come Lapi.
Grande rotazione di tutti gli effettivi per ovviare ai problemi di copertura dei ruoli.
La formazione:
Del Sarto S.
Del Sarto G.
Turba
Nicolini
Tonlorenzi
Aleardi
Lapi
D'Amico
Grande protagonista di giornata Del Sarto tra i pali, salva più volte il risultato anche se ha qualche colpa sul terzo goal. La sua resta comunque una prestazione di livello assoluto.
In mezzo al campo un buon D'Amico e anche Tonlorenzi, ma tutti se la cavano bene. Lapi poco preciso sotto porta, Aleardi frettoloso, a tratti impaurito, a tratti ostinato nel cercare la giocata ad effetto.
Nel complesso ancora una prova convincente, sia per il carattere e la capacità di reagire che per il buon gioco, anche se espresso solo a sprazzi. Bel gioco che quando c'è porta i suoi frutti: due dei tre goal sono stati la degna conclusione di azioni di prima e di triangolazioni rapide.
Resta il rammarico per 3 punti alla portata che non si sono concretizzati.
Tuttavia squadra ancora imbattuta e per ora 3 difesa del campionato. Le basi sono buone e si può solo crescere.
Prossima partita ancora con una delle formazioni più forti di queste prime giornata: Autocarrozzeria Nicolini.
Appuntamento venerdì 3 novembre alle ore 21:30.
Nessun commento:
Posta un commento