Continua l'avvicinamento della VITER alla 4° giornata del campionato invernale a 7 presso il Calcetto Road. Dopo due rocamboleschi pareggi consecutivi, gli uomini di Del Sarto puntano al bottino pieno contro una delle capoliste del girone.
Nelle scorse due partite, a causa anche di alcune assenze, si era assistito ad una certa involuzione sul piano del gioco. Quindi questo big match contro l'Autocarrozeria Nicolini obbliga la squadra alla vittoria mostrando il bel gioco espresso nella prima partita del torneo.
Per quanto riguarda gli elementi a disposizione dell'allenatore sicuramente assente Benedetti, ancora alle prese con un fastiodio muscolare, mentre dovrebbero rientrare sia Beani che Ceccarelli. Da definire il "caso Mariotti": il giocatore, seppure convocato per l'impegno di mercoledì scorso non si è presentato in campo senza fornire alcuna spiegazione. A centrocampo saranno a disposizione tutti gli effettivi mentre in attacco torna disponibile Radice, ed è pronto a fare il suo debutto Margarita, ristabilitosi da un infortunio subito in preparazione.
Le convocazioni verranno diramate tra giovedì e venerdì.