La "scheggia impazzita" colpisce ancora una volta.
Nuova prova di forza della banda del Livewrong. Dopo il Vimar, anche l'Avis cade sotto i colpi inferti dai giocatori verdestellati che riscattano in questo modo l'immeritata sconfitta subita nel girone d'andata. Del Sarto nuovamente decisivo fra i pali, ottima la prova dei due Balloni. "Contento e soddifatto della prestazione" ma "per la qualità dei giocatori, la squadra non si esprime secondo le proprie potenzialità. Si può sicuramente fare meglio", queste le parole di chi - stando alle continue indiscrezioni che provengono da radiomercato - starebbe per ricoprire un ruolo importante all'interno della società. Turba non smentisce. Non trovano invece conferma le ipotesi sull'identità del nuovo opinionista Playmaker.
Gloriosi!
I ragazzi in campo cancellano l'ingiustizia dell'andata con una prestazione di carattere, infliggendo agli attoniti avversari una dura lezione di calcio. "Volevamo la vittoria e vittoria è arrivata, per noi stessi ma soprattutto per chi ci segue e ci sostiene sempre, anche nei momenti più duri", queste le parole che il bomber Radice ha rilasciato a fine partita. "Bisogna continuare con questa intensità fino alla fine, guai accontentarci delle ultime prestazioni". Novità nell'organigramma. I giocatori più rappresentativi della squadra, al termine della gara, sono stati avvistati in un noto ristorante del centro a cena con i vertici societari. Oltre alle strategie di mercato per la prossima stagione si è parlato dell'inserimento di forze fresche in società. Non si esclude entro breve la nomina del nuovo Direttore Sportivo.
15 commenti:
"I giocatori più rappresentativi della squadra, al termine della gara, sono stati avvistati in un noto ristorante del centro a cena...".
Impossibile perchè io non c'ero, e tutti sanno la mia importanza nella squadra finchè ci sarà un certo allenatore....ci saranno state le mezze calzette, piangenti perchè non trovano abbastanza spazio, perchè non giocano nel loro ruolo, perchè l'allenatore non li considera, perchè non gli passano la palla etc etc......
Invece io sto con Turbensosa, fino alla fine!!!
Firmato: la Banderuola.
Ma sei sempre a piangere, dove eri mentre i tuoi compagni giocavano, lottavano e vincevano? Mi è sembrato di capire, e spero di sbagliarmi, che giocassi altrove...
Hai capito benissimo, non ti sbagliavi caro Playmaker(mah!), giocavo, lottavo, segnavo e vincevo altrove!
Non abbiamo bisogno che qualcun altro pungoli i nostri giocatori, in quello siamo molto bravi da soli.
Sì Ale.
Giochi lotti e vinci nel calcio minore.
Tipo l'Inter.
Ragazzi....complimenti!!!!
Grazie Albè :-)
Ma che cazzo siete a dire........
Mirchè, buongiorno inge.
Da domani esce livewrong magazine, col primo numero in omaggio:
1 - il fenomenale passaggio di Beppe Margarita, spesso inutilizzato viene regalato al primo acquirente.
2 - in regalo anche l'opportunsmo del grande radice, tanto sottoporta evidetemente non serve.
3 - l'affanno di Nicolini, forse senza riesce a battere l'arbitro sullo scatto.
4 - il trio medusa in tre versioni: beppe-mirchè-daniè; tonlo-riccà-mirchè; tonlo-tonlo-tonlo,senza riusciremo a fare un triangolo?
5 - il di....c..o.ne...azz....del mister Turbensosa, nessun rimpianto per la perdita, in più ci mettiamo anche l'ALLORA!!!!! di Wanna Marchiana memoria
6 - vi regaliamo anche i signori pagellisti tanto nn capiscono un belino, compreso Cricchinho
Ps per i permalosi si SCHERZA!!!!
In più per il GIOCATORE la versione tonlo-tonlo-tonlo a me va benissimo!!!
AHAHAHAH Grande Andre, spettacolo, una vera perla.
Però mancano i miei guanti a paletta e i pantaloncini con la retina per evitare i gol sotto alle gambe eheheh
mi sono offeso!
Cazzo, questa è bella davvero, è sprecata tra i commenti, Andrea avresti mritato la prima pagina. Grande!
Andrè, le buone prestazioni cerca di farle in campo e NON SUL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando mi farai un lancio preciso ti offrirò una cena!!!
I PERMALOSI CAMBIASSERO FORUM, QUI CI SI SFOTTE!!!!
Grande post del CALCIATORE, del resto non mi aspettavo di meno da un grande calciatore e grande intenditore di calcio (in questo blog ce ne sono davvero pochissimi...)
:-)
Sono felice che abbiate apprezzato, per gli assenti è stata solo mancanza di tempo. Però non vi preoccupate presto porrò rimedio.
Per Beppe, ti aspetto da Riccà per magnare il pesce!!!!
Posta un commento