4 giugno 2011

34a Giornata: CONVOCAZIONI

Siamo agli sgoccioli, ancora due partite e sarà chiusa la prima fase del campionato invernale del Fescione.
La classifica non ha più molto da dire, per noi qualche residua speranza di agguantare il 6 posto, starà a noi dimostrare di meritarcelo in queste ultime due partite.
Questi i convocati:

LIVEWRONG - B&B AUTO
LUNEDI' 6 GIUGNO - ORE 22.00

22. Del Sarto
3. Nicolini
4. Conti
5. Tamagna
6. Benedetti
7. Turba
8. Margarita
10. Semeraro
14. Tonlorenzi/Barlettai
15. Lorieri

2 commenti:

Simone - El G@to - ha detto...

Tipica partita di fine stagione, dove chi ha saputo trovare un pizzico di motivazioni in più ha portato a casa la vittoria.
Un 5-2 comunque bugiardo: a noi è mancata la solita cattiveria sottoporta, soprattutto nel primo tempo dove sono state fallite almeno 4 occasioni sulla riga di porta. La nostra partita è stata caratterizzata da un primo tempo confusionario. Squadra disorganizzata e disordinata, tranne qualche breve lampo di gioco organizzato (forse solo in apparenza?) che ha portato a qualche azione degna di nota.
Secondo tempo migliore, meno occasioni nitide ma leggera supremazia di gioco e di possesso palla, soprattutto perché abbiamo tenuto un po’ meglio le posizioni.
Abbiamo dimostrato che anche in una partita nata male, giocata male, con un minimo di ordine siamo capaci di impostare gioco e creare azioni da gol anche senza lanci o azioni personali.
Sarò ripetitivo ma la chiave del nostro gioco è questa: ordine in campo.
Se ci impegniamo nel mantenere ognuno la propria posizione in campo, possiamo giocare dignitosamente contro tutte le squadre, cosa che abbiamo anche dimostrato nel girone d’andata.
Quello che non capisco è perché abbiamo smesso di giocare in quel modo….dovreste spiegarmelo.
Secondo me siamo una buona squadra, abbiamo una buonissima difesa ed un centrocampo che può fare ancora meglio. Dobbiamo sopperire alla nostra cronica carenza realizzativa non salendo tutti verso la porta avversario come dilettanti allo sbaraglio con l’idea di risolvere le partite alla “ai penze me”, ma costruendo azioni più corali.
Personalmente credo che sia possibile farlo, tornando semplicemente a giocare come pochi mesi fa. Siamo una squadra e come tale dobbiamo giocare.

danie' ha detto...

bravo simo', condivido...