17 novembre 2010

8a Giornata: LIVEWRONG - New Abraflex: 6-2

Ancora 3 punti, ma ancora una vittoria ottenuta soffrendo più del previsto e del dovuto, visti i valori in campo.
Livewrong parte con un buon possesso palla, ma come spesso accade quando la concentrazione non è al 100%, subisce il gol dell'1-0.
Il gol subito è come una sveglia per i ragazzi in maglia gialla, che prendono controllo del match senza tuttavia concretizzare questa superiorità.
Il risultato resterà in bilico fino a metà del secondo tempo, quando sul 3-2 prima DelSarto evita il pareggio e poi Mignani, sul conseguente capovolgimento, di fronte segna il 4-2 che in pratica decide le sorti del match.
Ci pensa poi un Semeraro in formato "champions" a porre il timbro definitivo sul match, suggellando una prestazione superba.
Nonostante la formazione rimaneggiata resta una buona prestazione del gruppo, che ha dato prova di saper giocare come un collettivo rodato.
C'è da lavorare però sull'approccio iniziale, troppa leggerezza nei minuti iniziale può costare cara contro formazioni più forti e smaliziate.
Mercoledì 24 infatti ci aspetta un test importante contro Non Solo Rally, sarà necessario evitare da subito certe leggerezze e giocare una partita concreta, senza fronzoli, uniti come collettivo: questa è la nostra forza!

A presto per le convocazioni.

Nessun commento: