11 aprile 2010

24a Giornata: LIVEWRONG - Ag.Imm.Ronchi: 8-2

Tutto come previsto: vittoria, ampia, 3 punti, ma partita vera, combattuta, contro un'avversario che non si è mai dato per vinto e ha lottato con grinta fino all'ultimo.
Gli uomini in giallo hanno giocato senza sottovalutare l'impegno, rispondendo, anche a risultato acquisito, alle estemporanee scorribande offensive, senza mai mollare o dare per scontato l'esito del match.
Un buon allenamento fisico e mentale, a livello di concentrazione, in vista di ciò che attenderà la nostra squadra nelle ultime due partite.
Prima la sfida di sabato contro la Gelateria Eugenio, poi lo scontro diretto contro Avis.
Come squadra ci siamo, siamo in fase positiva, giochiamo bene, tutti hanno trovato la loro posizione in campo, ognuno fa la propria parte senza risparmiarsi ma mantenendo lucidità, siamo solidi e concentrati, il girone di ritorno lo dimostra: 8 vittorie, 1 pareggio e due sconfitte, 25 punti, 9 in più rispetto all'andata, un ruolino di marcia da prime 3-4 della classe.
Stringiamo i denti e continuiamo così: al di là dell'esito di queste ultime due partite possiamo essere orgogliosi del nostro campionato, sarà poi importante mantenere questa mentalità anche nei play off, ma questa sarà un'altra storia.


Nessun commento: