Si torna in campo!
Dopo l'importante vittoria di giovedì scorso contro VitaService, ottenuta se vogliamo anche in modo fortunoso ma sopratuttto grazie alal caparbietà di quelli che sono scesi in campo, la 9a giornata del girone di ritorno ci vedrà contrapposti alla squadra della Lavanderia Wuestens.
All'andata assistemmo ad un match molto combattutto, deciso sono nei minuti finali e condizionato da pesanti svarioni difensivi.
Quella sconfitta fu secondo me determinante per la classifica, perchè ci impedì di agganciare il treno delle prime sei della classifica: insomma era la classica partita che determina il salto di qualità.
Salto di qualità che a ben vedere c'è stato successivamente, con l'inizio del girone di ritorno.
Un cambiamento di mentalità importante, che ci sta permettendo di giocare bene, fare punti e anche in caso di sconfitta ci ha visto protagonisti fino all'ultimo.
La partita di venerdì quindi è importante per confermare ancora di più i nostri progressi: prima di tutto la nostra sfida è con il "noi" del giorno prima.
il nostro obiettivo è quello di giocare e migliorare partita dopo partita, senza guardare alla classifica o all'avversario che abbiamo di fronte.
Siamo nella posizione in cui dobbiamo rispettare e prestare la massima attenzione contro ogni avversario ma senza nutrire il benchè minimo complesso di inferiorità.
Per la sfida di Venerdì 19 delle ore 21:30 contro Wuestens i convocati sono:
22. Del Sarto
3. Nicolini
4. Lorieri
7. Turba
8. Margarita
10. Semeraro
16. Faraoni
Date conferma della vostra presenza.
4 commenti:
Ci sono!
Ma che vittoria fortunosa? Abbiamo cercato di far rimanere il pubblico attaccatto allo schermo fino all'ultimo!
Mirchetto non ci sarà, Radice ancora OUT, Faraoni in dubbio attendo conferma...
Daniele sempre indisponibile?
io sempre indisponibile...forse per la prossima se verso il fine settimana...cmq vi aggiorno...
Il cb viene al mio posto domani sera...forza ragazzi...
BRAVI RAGAZZI, AVANTI TUTTA!
Posta un commento