9 marzo 2010

21a Giornata: Convocazioni

La scorsa giornata di campionato, col 7-4 su SILECTRA, ci ha regalato una delle vittorie più belle della nostra storia, soprattutto per l'intesità della partita e per come la squadra è stata in gradi di gestire tutti i diversi momenti del match, mantenendo un ottimo controllo.
La partita è stata bella, vivace, entrambe le squadre ampiamente rimaneggiate ma che si sono affrontate a viso aperto.
Forse noi abbiamo accusato meno questa sorta di "precarietà", avendo meno da perdere rispetto a loro, e questo ci ha permesso di osare quel qualcosa in più che ha fatto la differenza a nostro vantaggio.
Abbiamo tenuta altissima la concentrazione per praticamente tutta la partita e, quando abbia mollato per un secondo e loro ci hanno subito punito, siamo stati lesti a risvegliarci e ristabilire subito le distanze.
Siamo stati bravi sia a livello di squadra che nelle diverse individualità: su tutti mi piace sottolineare le prove maiuscole di Andrea e Beppe, ma devo davvero dire che tutti hanno dato il 100%.
Una vittoria meritata, che in parte ci consola dell'immeritata scofitta di 15 giorni fa.
Ma come sempre, c'è poco tempo e non possiamo fermarci troppo sulla vittoria di venerdì scorso, dobbiamo solo mantenere quel livello di determinazione e concentrazione e prepararci alla sfida di giovedì contro Vita Services.
Se è vero che come squadra siamo più forti, è purtroppo vero che il match capita in un momento in cui si sommano diverse assenze importanti.
Ai presenti toccherà, di nuovo, giocare per colmare anche quelle lacune, ma la fiducia che ho in questa squadra mi fa sperare in un'altra prestazione maiuscola.
Questi i convocati:
1.
3. Nicolini
4. Lorieri
6. Benedetti
7. Turba
8. Margarita
11. Lapi
16. Balloni
Appuntamento Giovedì 11 alle ore 21:30

9 commenti:

danie' ha detto...

purtroppo la sfiga mi perseguita, ieri sera storta alla caviglia e ora ce l'ho un bel po' gonfia...mi sa che per un paio di settimane almeno sono out...boh vediamo...sorry

Beppe ha detto...

Yes i am!
Cmq non mi pare che a loro mancassero chissà quali campioni, ci abbiamo semplicemente creduto di più.

andrea ha detto...

Io ci sono.
O daniè vai al santuario della Madonna di Montenero...

danie' ha detto...

vado al santuario di madonna di campiglio..

Beppe ha detto...

Fermate quel'uno che gufa, perdiamo i pezzi di ora in ora!!!!!

Beppe ha detto...

Sono aperte le scommesse:

A) Il Simò era ad una cena di lavoro - Quota: 75,00

B) Il Simò era al corso del CAI - Quota: 25,00

C) Il Simò era a donne - Quota: 1,15


...ma a s'è andata ben lo stesso!!!!

Simone - El G@to - ha detto...

AHAHAH beato a te Beppe.
Perchè invece non scrivi qualcosa della partita di ieri?

Simone - El G@to - ha detto...

come ho gia detto al john, finalmente un pò di fortuna anche per noi... in ogni caso, a prescindere di come sia andata la partita l'importante era portare a casa questi 3 punti, e ci siete riusciti: quindi BRAVI!

Beppe ha detto...

Abbiamo cercato di rendere più viva la partita schierando uno dei ns uomini migliori in porta ed invece colui che, estratto a sorte prima della gara come papabile portiere, è stato schierato nel suo ruolo naturale.