Ragazzi, che partita!!
Questa è la squadra che vorrei vedere ogni volta: carattere, qualità, voglia di lottare, concentrazione, determinazione.
Forse non sarà stata la miglior partita che abbiamo fatto a livello di gioco, ma la grinta e la voglia di vincere che abbiamo messo ieri in campo l'avevo vista poche altre volte.
Siamo partiti subito forte, abbiamo preso il pallino del gioco e solo un nostro momento di confusione, dopo alcuni cambi, ha rimesso gli avversari in partita.
Siamo andati sotto di due gol, abbiamo rischiato ancora ma non ci siamo demoralizzati ne abbiamo modificato il nostro atteggiamento e c'è stata una grandissima reazione: credo che in questa reazione, che ha ribaltato l'equilibrio della partita, ci sia il tutto nostro vero valore come squadra.
Siamo stati tutti grandissimi, vi devo fare davvero i complimenti!
Cerchiamo di avere più fiducia nei nostri mezzi e nelle nostre capacità e vedrete che prestazioni come quella di venerdì sera saranno sempre più frequenti.
Con la vittoria in questa prima partita di questo mese di fuoco dobbiamo prendere il morale per giocare fino all'ultimo anche le prossime 3 difficili partite che ci aspettano.
Se ci esaltiamo nel modo giusto, credo che potremmo levarci qualche soddisfazione... vamos!!
4 commenti:
"Forse non sarà stata la miglior partita che abbiamo fatto a livello di gioco"
SEI INCONTENTABILE!
Scherzi a parte, gran bella partita, complimenti a tutti!
PS: Qualche ora fa sono andato a prendere una piadina sul Viale Roma e, con mia grande sorpresa, ho visto una foto che prova inequivocabilemente quale sia "l'atteggiamento notturno" di uno dei componenti della squadra. Costui sembra trasformarsi nel corso delle lunghe notti massesi sfoggiando prestazioni veramente non consone al modello di vita che si addica ad un vero atleta.
Vi invito dunque a mangiare una piadina e cercare "l'indiziato"...
M'è rimasta la piadina quì.......vergognati ALCOLIZZATO!
Bevitore gregario: corrisponde all'alcolista da bar o da trattoria di paese, che di rado perde totalmente il controllo: ingerisce grandi quantità di alcol, ma riesce a smaltirle nelle serate in compagnia.
Comunicazione per Mr Del Sarto:
Noto che il tesserato Margarita invece di prendere le distanze da questo fantomatico giocatore , (viene quasi da non credere alle parole di Beppe)ne ha preso in pieno le peggiori abitudini, non solo, istiga pure gli altri componenti ad avere cali di forma rimpinzandosi di piadine insinuando in loro il tarlo della curiosità .
In qualità di presidente onorario chiedo vengano presi subito provvedimenti.
Posta un commento