4 agosto 2009

Ancora una vittoria

Ancora una vittoria per la compagine in maglia biancoarancio. Ancora una prova convincente e ancora molte reti messe a segno, indice di un buon gioco e di una propensione offensiva che lascia poco o nulla agli avversari. E non dimentichiamo il carattere, essere sotto di tre gol e vincere sette a tre è più di una banale coincidenza. La rimonta è stata consapevolezza dei propri mezzi, avvenuta dopo due gol sbagliati sotto porta e un palo clamoroso (e numerosi errori arbitrali).
Adesso le cose si mettono per il verso giusto. La classifica dice che siamo in testa, seppur insieme ad altre due squadre. E' chiaro che l'obiettivo, centrata la qualificazione ai quarti, rimane quello di arrivare in testa al girone in modo da poter incontrare la quarta dell'altro girone. Saremo in grado di farlo? Vedremo l'atteggiamento che la squadra terrà già giovedì sera, quando ci saranno i graditi ritorni di Turba e Tonlorenzi. Poco tempo e arriveranno anche le convocazioni ufficiali.
A presto.

1 commento:

Simone - El G@to - ha detto...

grandi tutti, davvero bravissimi.

Dopo aver praticamente regalato 3 goal nel primo tempo, nel secondo abbiamo giocato decisamente bene, concesso poco e nulla, e concretizzato quasi tutte le occasioni create.

Ora si tratta di lavorare sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza.
Giovedì sarà una partita dura... serve ripetere il secondo tempo di ieri.