Finalmente si riparte. Il torneo invernale è da poco alle spalle e già fervono - sono palpabili, direi - i preparativi per affrontare al meglio quello estivo. Torneo, è doveroso ricordarlo, che l'anno scorso ci ha visto tra i protagonisti. Tanta voglia di fare bene, tanta voglia di provare nuove soluzioni e di lasciarsi alle spalle le incomprensioni invernali. Sembra questo il sentimento che anima tutti quanti.
Due novità su tutte. Nessuna bocciatura, nessuna esclusione a priori, eppure l'organico del Livewrong appare decisamente rinnovato. Tre acquisti e un gradito ritorno, quattro uomini per tentare di arrivare il più lontano possibile. Chi è seduto nella stanza dei bottoni e conosce bene i giocatori chiamati a prestare il loro contributo scommette sulla validità del progetto. Se si riuscirà a trovare alla svelta una quadratura tattica, assicura il ds, ne vedremo delle belle. Garantito.
Squadra offensiva, probabilmante troppo, il buon Riccardo e Fabio avranno il compito di arginare l'esuberanza di "quelli lì davanti" e, perchè no, correre un pò anche per loro. Già, un attacco degno di questo nome, per una volta dovremo preoccuparci di subirne uno di meno, non farne uno di più. Benedetti problemi.
L'altra novità riguarda il completino, le maglie. Squadra nuova, maglia nuova. Grande sponsor tecnico e colore di una grande nazionale europea. Indovina indovinello.
Non vedo l'ora.
2 commenti:
e allora facciamo una amichevole per saggiare sti pezzi nuovi...
Sono d'accordo con Daniè, come al solito.
John Turba BLA BLA BLA!!!!!
Posta un commento