In linea con quanto accade nelle altre società cade il velo che ha coperto la nuova maglia estiva del Livewrong. Le immagini rubate, questo il motivo della scarsa qualità, mostrano finalmente la livrea che Del Sarto e soci sfoggeranno per il debutto previsto per la prossima settimana.
La prima grande notizia è che l'Adidas si è assicurata l'esclusiva per l'abbigliamento da gara: maglia arancio con banda verticale bianca, pantaloncini bianchi e calzettoni arancio. I pignoli avranno notato che il font utilizzato per i numeri è lo stesso che il colosso francese utilizza per le nazionali di Francia e Argentina. Una piccolezza, direte voi. Tratto di stile e distinzione, diciamo noi.La seconda notizia è la composizione della maglia, il tessuto, elastico e traspirante, che permette un'ampia vestibilità ed assicura elevate prestazioni.
Terzo, i numeri. Come d'abitudine la società del Lw non ha richiesto tutti i numeri, ma - secondo abitudine - ha accontentato i suoi tesserati più rappresentativi. Pensavate che non avessero stampato il 12?
Adesso spetta a chi scenderà in campo onorare tale maglia.
Un ultimo appello va al gestore del blog, affinchè cambi i colori del sito e proponga un colore in linea con il nuovo completo.
A presto.
2 commenti:
io voglio i diritti per mettere foto della maglia numero cinque...
La società ricorda al tesserato Daniele Tamagna che la numerazione per il prossimo torneo non è stata ancora decisa. Potresti avere il 10, o il 99. Per eventuali lamentele siete pregati di rivolgervi direttamente al presidente Turba.
Posta un commento