19 febbraio 2009

Rassegna stampa







Una settimana da protagonisti!

Continuano le soddisfazioni in casa Livewrong. Dopo la convincente prestazione fornita in campionato contro il Vimar - e, è bene ricordarlo, la clamorosa vittoria del Moto Nois nell'Apertura del torneo a 5 - è arrivata dalla sala stampa della Lega calcio la notizia che il nostro centravanti Stefano Radice è stato incluso nel Top seven del Road, l'ambita selezione che premia settimanalmente i migliori giocatori dell'ultimo turno di campionato. Raggiunto telefonicamente dai nostri cronisti, il numero 12 verdestellato ha voluto dividere il merito del riconoscimento con i suoi compagni che lo hanno messo in condizione di segnare una tripletta ad una compagine che da tempo milita nelle zone importanti della classifica.

15 commenti:

Ale ha detto...

Beh, a dire il vero nelle zone nobili non proprio....siamo a malapena sopra alla zona-retrocessione....siamo subito dopo le squadre di maggior bassa classifica (delle quali non voglio fare i nomi, sarebbe improvvido in ragione degli ultimi sviluppi di cadaveri e cose varie....).
Poi si fanno figli e figliastri, e questa non è una novità in questo sito, ed io e Andrea ne sappiamo qualcosa...
Il motivo e semplice: anche altri 2 componeneti di Livewrong sono andati nei top 7 (cioè il sottoscritto e Simone) ma non sono stati cagati( mi si passi il termine).Questo è un regime!!!!!!

andrea ha detto...

Concordo, ovviamente, con Alessandro, però stavolta devo dire che Stefano la meritava la Top 7, onestamente ci mette sempre il cuore nelle partite e non solo, anche la gamba.
Nulla però toglie al furto perpetrato con le pagelle della settimana, insopportabile.
Quindi domani dovrò fare tripletta e il goal alla scopione di higuita per essere degnato della considerazione che merito.
Alessandro lo sai che lo stesso vale per te :devi colpire almeno per 5 volte consecutive la traversa alla ronaldhino!

Ale ha detto...

Compito semplicissimo, che in genere svolgo in riscaldamento...purtroppo domani non potrò farlo, dovrò rimandare alla prox.

Anonimo ha detto...

Ale....domani (sabato) verrò a vedere lo scontro delle 14.30 e sarò onorato di bearmi della tua raffinatezza di gioco (ovviamente assieme a quella di riccardo). C'è da ammettere che ....senza di voi difficilmente sarebbero al punto dove siete!!

turbensosa ha detto...

Tripletta, diciamo doppietta e mezzo.

Ale ha detto...

Grazie ancora. Raffinatezza di gioco i miei compagni a 7 riconoscono fino ad un certo punto....mah, strano....
Cmq ho il sentore che questi elogi, siano leggermente ironici.... quasi sconfinanti nella presa per il sedere....mah....vorrei sapere cosa ne pensano il mio Mister Turbensosa e il Pres/GM El Gato.....

Ale ha detto...

:-)

turbensosa ha detto...

Il presidente risponde cosi:
"Quando allestisco una squadra non scelgo mai i giocatori a caso, se fanno parte della squadra è perchè hanno delle qualità tecniche e morali per poter giocare nel Livewrong."

turbensosa ha detto...

P.s. per le prossime due settimane forse tre sono fermo.

Anonimo ha detto...

E' evidente che tu non mi conosci per niente! Mirchè e Daniè sanno se son tipo da sfottò! No caro mio, lungi da me tali atteggiamenti. Chiarisco qui che mentre mi sta sulle .... la squadra 2° in class per quella sfilza di grandi nomi che si porta sempre dietro, voi vi ho visto sempre di buon occhio, diciamo...alla ns stessa stregua: ragazzi con la voglai di giocare e vincere...senza tanti ex campeones!!!!

turbensosa ha detto...

Credo che non ci sia bisogno di nessun chiarimento , tutti qua stiamo scrivendo con uno spirito leggero come in realta dovrebbe essere interpretato il calcio.
Non vorrei aver indotto nessuno a male interpretazioni con il mio post, che è solo un riferimento al presidente Lotito per il giallo-rosso Ale e non voleva essere assolutamente una presa di posizione.

Beppe ha detto...

Oramai questa squadra fa troppi discorsi e poca sostanza...perdiamo tempo a sbrodolarci invece di vincere 2 partite consecutive...mah!

Anonimo ha detto...

Ragazzi un sincero in bocca al lupo per la partita di domani: difficile ma non impossibile e sicuramente alla vs portata!!!!!

turbensosa ha detto...

Crepi il lupo, già per la partita di stasera.

Ale ha detto...

Crepi il lupo anche per oggi.....