Cari signori e signore,
dopo la deludente prestazione di ieri inizio proponendovi un sondaggio per capire quale sia stata la causa di tale disfatta contro una squadretta che a tratti sembrava il brasile...
Tra le immagini riportate qua sotto quale e' stata la causa della inattivita' espressa ieri sul tappeto verde? Di cuore vi augurerei la terza e vi eviterei la quarta ma vai a sapere come vi divertite voialtri...:D
Tornando a noi ci vuol poco a commentare la partita di ieri, appesantimento globale della panza di ognuno di noi, troppi errori difensivi , sterilita' in attacco e immobilita' a centrocampo. Tutti a casa.
E mo chi glielo dice a ste? So cazzi amari...pero' si sa gia' cosa scegliera tra le foto qua sopra...
Bona fanti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Già, amico mio, che lo dice a Stè? Pensa che quando mia ha contattato Simone per farmi sapere del risultato, come d'accordo, pensavo volesse prendermi in giro. Ho sentito allora Nicola, stessa storia. Immaginavo fossero insieme e si divertissero alle mie spalle. Invece no, avete fatto proprio cagare, lasciamelo dire senza che nessuno si offenda. Pazienza. Ah, complimenti per il pezzo, le sconfitte vanno prese così, con il sorriso sulle labbra. Ti dico così perchè come ben sai di sconfitte ne so qualcosa, eppure ti dico che se avessi giocato e perso ieri pomeriggio non avrei dormito la notte.
Alla prossima.
vorrei urlare tutto il mio disappunto x l accaduto . ho fatto schifo mi merito un quattro in pagella . altro che stè cazzi . fatto tutto male .
obrodo no obodo disse udinese.
SIAMO SENZA PALLE!
Beppe
Vorrei solamente ricordare che le partite durano 50 minuti. Dato indiscutibile che abbiamo fatto tutti cagare ma non è la prima volta che appena andiamo in svantaggio ci scoponiamo e compromettiamo tutto il resto della partita. Se perdiamo di 2 goals a 15 min dalla fine la partita è apertissima, ma se cominciamo a non tenere + le reciproche posizioni sono cazzi. E' vero che si correva poco, ma in certi casi allora è meglio non prenderle per primissima cosa. Lasciare un difensore da solo contro 3 a cosa serve se non a prenderne un altro di toppini???
Questo credo che sia il nostro peggior difetto.
Mirco.
beh quando il difensore e' uno POTENTE...:D...aggiorniamo la classifica marcatori pleeeeeease...:D
Mirco ha ragione... ascoltatelo di più..e tu fatti sentire, sia con la voce che in mezzo al campo.
Sai che hai un ruolo di grande responsabilità all'interno della squadra e nell'economia del gioco, tutti noi sappiamo che lì in mezzo puoi ancora dare tanto, nonostante tu sia alla fine della tua gloriosa carriera. :-)
Vai capitano!!!
Posta un commento