Ancora una partita priva di indicazioni per la squadra del Livewrong che si è sbarazzata senza alcun problema dei "leoni biancorossi" del Chivas. Ci toviamo in seria difficoltà a scrivere queste poche righe e lo facciamo più per esercizio stilistico che per altri motivi, visto il poco spettacolo offerto ieri sera dalla partita. La differenza tra le due squadre è stata a tratti imbarazzante, per gioco ed occasioni create (ed errori sotto porta). Come abbiamo sottolineato in altre occasioni esiste ormai una netta frattura tra le compagini più organizzate, pensate al Vimar o all'Avis, e le altre che stazionano nei bassifondi della classifica. Possiamo dire senza timore di essere smentiti che almeno nel nostro girone in questa stagiona il campionato sia livellato verso il basso. Con buona pace di tutti.
Detto questo non c'è bisogno di ricordare l'importanza della gara di giovedì prossimo contro la Gelateria Eugenio, importanza che vogliamo riassumere in due punti. Il primo è che dopo due partite con avversari modesti il Lw avrà di fronte una squadra vera, determinata e che non a caso detiene la vetta della classifica. C'è bisogno del risultato prestigioso, se arriva contro la prima della classe molto meglio. Il secondo, nessuno di voi lo dimentichi, la GE è la squadra contro cui abbiammo perso in modo rocambolesco la semifinale del torneo estivo. Ricordate che prima dell'infortunio del nostro portiere non avevano fatto un tiro in porta, vero? Bene. Ricordate come hanno esultato alla fine, come se avessero vinto la coppa del mondo? Bene.
Gli stimoli non mancheranno di certo. Ne siamo sicuri.
11 commenti:
e che non rompano i coglioniquelli dellagelateria .stavolta esultiamo noi .. come ieri forzaaaaa
Noi vinceremo contro la Gelateria Eugenio con uno scarto di 2/3 goals, non serve che firmo, avete capito chi sono.
diamogli fiammate fra moccio e bava se serve...
bravo anonimo mio ... siamo in tanti ma so chi sei tu . tu x me sei un grande davvero .. un super eroe . contro la gelateria sia io che te con il coltello tra i denti .... neanche io mi firmo ma sai bene chi sono.
siete due spolpi...:D
Ciao sono Nome/URL e sono anche io un amico di Anonimo. Sono solo ma sono grande davvero....contro la gelateria giocherò con la paletta e la coppetta....non mi firmo col mio nome tanto sai chi sono (te l'ho appena detto); mi firmo col nome del mio amico!
Il post dell'ultimo ANONIMO, o meglio diNOME/URL è tanta roba, mi è piaciuto davvero...
Giovedì svolta del campionato e revenge di 'ste estate!
Giovedì i gol VANNO FATTTTIIIIIII!!!!!!!!!CAZZZZOOOOOO!!!!!!
Mi spiegate perchè non vi firmate, mancanza di palle o pigrizia? Dietro un nome fittizio si possono dire un sacco di cose, noi la faccia ce la mettiamo sempre.
Mi presento sono Nome/URL.
...beh era chiaro...
inconfondibile umorismo da ingegnere!
Posta un commento