25 febbraio 2008

20a Giornata: Livewrong - Bianco Sivec/S.M.C.: 4 - 9

Brutta sconfitta per Livewrong con la seconda della classe, non tanto per il risultato in se, ma per il modo in cui è maturato.
Un 9-4 che evidenzia, anche se in modo forse eccessivo, le mancanze e i problemi del team del presidente Del Sarto.
Se nel primo tempo si era vista una squadra grintosa, organizzata e concentrata, nel secondo tempo la formazione bianco/oro si è lentamente sciolta sotto le stilettate del Bianco Sivec.
Dicevamo di un buon primo tempo, anche se è mancato quasi sempre l'inserimento dei laterali per chiudere quelle triangolazioni imbastite con frequenza da Lenelli e Lapi che sembravano poter scardinare la difesa dei bianco/blu.
In fase difensiva il centrocampo faceva spesso mancare il filtro a protezione dei difensori, che a loro volta lasciavano eccessiva libertà di azione alla punta e ai laterali avversari.
Tuttavia al termine del primo tempo il 4-2 per il BiancoSivec è un risultato bugiardo, quando un 3-3 sarebbe stato certamente più veritiero.
Nel secondo tempo, complice la stanchezza, gli errori del primo tempo si sono moltiplicati, mentre si faceva sempre più difficile il costruire una buona trama di gioco.
Bravo il BiancoSivec a concretizzare al massimo ogni azione da gol con il cinismo tipico delle squadre di alta classifica.
Migliori in campo Lapi e Lombardi, da segnalare in negativo la prestazione in calo di Bruni e un DelSarto non sempre lucidissimo.

Livewrong di nuovo chiamata ad una dimostrazione di orgoglio, grazie anche al calendario non impossibile.

Livewrong FC
Formazione: Del Sarto (6); Bruni (6-), Lombardi (6,5); Tonlorenzi (6-), Lenelli (6+), Nicolini (6), Turba (6), Ceccarelli (5,5); Lapi (6,5)

Appuntamento a Giovedì alle ore 21,00 per la 21a giornata per il match contro il "Ristorante Sorsi e Bocconi".

17 commenti:

Anonimo ha detto...

non vorrei essere io la causa di queste sconfitte. forse sparisco o meglio mi nascondo x farvi rinascere......

Simone - El G@to - ha detto...

La sfiga non esistesse, e di persone che portano sfiga io ne conosco una sola, e non sei tu.

Giovedì la riscossa!!

Anonimo ha detto...

ok grande simo.sono con te.torno piu forte di prima .. forza

Anonimo ha detto...

giovedi voglio sette leoni

Anonimo ha detto...

roma non far la stupida ... totti perche vai sotto la curva opposta e mostri le orecchie... poi dopo l inter te lo mette un pochino nel culetto ... totti totti matura ancora un pochino ... altri cento reti e ci sei ... roma non fare la stupida ... l inter poi se ne va ....

Anonimo ha detto...

Ho un paio di appunti per il simpatico anonimo Interista,voglio ricordargli di sciacquarsi la bocca prima di parlare di Francesco Totti...poi il pareggio di ieri sera è stato un furto a 4 mani!Moggi avrebbe avuto vergogna...prima la mancata espusione di Burdisso,i continui tuffi in area di Crespo,poi quella ridicola di Mexes...senza andare a cercare le altre partite(Parma,Torino,Siena etc etc)
Dominati tutta la partita,avete preso l'ennesimo punto immeritato.
Siete come la Juve e parlate pure,ma fatemi il piacere!

Simone - El G@to - ha detto...

l'inter è la nuova juve.
moratti e tronchetti provera (telecom=intercettazioni!!) come moggi e bettega.

non è cambiato nulla.

a stasera

Anonimo ha detto...

avete visto .. è bastato tirare in ballo il campionato e qualcuno impazzisce....

Anonimo ha detto...

povera inter sei stata martoriata per anni per anni . arbitri sempre contro. la juve che rubava lo sapevano anche i cechi . il milan di baresi tutti dimenticano quando lui alzava il braccio era fuorigioco.. ora se dio vuole ruba anche l inter . e voi impazzite di rabbia . ma perche ...io invece sorrido e dico , finalmente ora ruba un po l inter...

Anonimo ha detto...

Francesco Totti:"“Ho fatto il gesto delle orecchie perché mi avevano insultato fino a quel momento..I tifosi sono scesi al livello del campo, praticamente, e mi hanno tirato di tutto”."
Mi sembra una risposta legittima e civile,a differenza della risposta dei beceri tifosi interisti."Maturare" dovrebbero i tifosi prima di tutti.

Anonimo ha detto...

volevo ritirare la frase maturare su francesco totti grande campione italiano .non avrei dovuto nominare il suo nome . chiedo scusa all anonimo... ma torno con prepotenza a dire ,,, finalmente ruba anche l inter... dopo anni di ladrocini. prima il milan di baresi e ultimamente la banda moggi .. ora fateci rubare un pochino a noi.. grazie a tutti

Anonimo ha detto...

non dormo la notte x dire che sono finalmente contento che anche l inter puo rubare... cazzo non ne potevo piu . rubavano solo il milan e la juve....un tempo

Arcadio ha detto...

Esatto,bravo Anonimo Interista!Non nominare il Suo nome invano!Non essere blasfemo...
Purtroppo e per fortuna, io che la Roma vince rubando non lo posso dire...1)perchè non vince quasi mai, e 2)perché almeno quelle 3 volte che si vince,si vince e basta.C'è più gusto secondo me, ma questo è del tutto opinabile.

Arcadio ha detto...

Volevo farmi i complimenti per l'orrida prestazione di ieri sera,e dare un consiglio al DS Turba e al Pres. Del Sarto:avete il culo di potermi cedere...FATELO ADESSO!Non fatevi sfuggire questa opportunità!!!!!La rimpingerete....
Un saluto

Anonimo ha detto...

ottima partita ieri sera . un plauso a tutti i ragazzi in particolar modo a lapi lenelli e bruni .

Anonimo ha detto...

scusate ma io tengo la juve . cerchiamo di arrivare in coppa . a presto

Simone - El G@to - ha detto...

Mio caro Tonlorenzi, il tuo presidente/allenatore crede molto in te e non ti vuole cedere, rischiando di fare la figura di Moratti con Recoba. Spero che questa stima nei tuoi confronti sia ben riposta e che sia per te da stimolo per rendere al massimo.
Sei da sempre considerato un pilastro di questa squadra e mi duole leggere questa tua dichiarazione, mi auguro sia stata distorta dai mass-media, al fine di creare un clima di tensione intorno alla nostra squadra. Forse qualcuno ha paura di noi (mi sento un pò Lotito...vabhe)

Da mister posso dire che ho apprezzato la tua prestazione, mi piace il tuo prenderti delle responsabilità in campo, non mi piace però il narcisismo.
Hai piedi e testa per essere sempre decisivo, non ti voglio mettere pressione ma farti prendere coscienza delle tue possibilità.


X matteo di carrara: concordo sulla tua valutazione dei migliori in campo, ma non posso non considerare l'ottima prestazione Nicolini. Perfetto in fase difensiva, deve solo imparare a proporsi meglio in avanti puntando maggiormente la porta invece di rimanere sempre largo.

Detto questo: Forza Viola
:-)