Si apre un piccolo caso al Calcetto Road. La EdilPiù, in segno di protesta contro il ritardo della partita precendente si rifiuta di scendere in campo ed affrontare la Coop. VITER nell'incontro valido per la 10 giornata del torneo invernale.
Sono le 20:30 quando manca ancora un quarto d'ora alla fine della partita precedente alla nostra, e della EdilPiù nessuna traccia. Viene da noi Alberto, il Boss del Road, ci chiede se ci siamo e ci comunica che l'arbitro è in ritardo, chiedendoci la nostra disponibilità a far svolgere le operazioni preliminari (verifica tessere) ad un altro arbitro. Naturalmente diamo il nostra assenso.
Alle 20:45 il fischio finale ci permette di entrare sul campo a 7 per effettuare il riscaldamento e coincide con l'arrivo dell'arbitro Lippi. Ma della EdilPiù ancora nessuna traccia. Alle 20:50 il direttore di gara va a sincerarsi della presenza della squadra avversaria. Dopo pochi minuti ritorna avvisandoci che dato il ritardo sull'orario di inizio la EdilPiù si rifiuta di scendere in campo e giocare la partita.
In attesa di una decisione da parte della UISP ci riserviamo di pubblicare i nostri commenti e le nostre idee in un secondo tempo.
Questi i convocati:
Del Sarto
Battelli
Beani
Benedetti
D'Amico
Tonlorenzi
Turba
Aleardi
I giocatori adesso possono godersi un periodo di riposo attivo, e il presidente coglie l'occasione per augurare a tutti i tesserati un Felice Santo Natale.
Nessun commento:
Posta un commento