La VITER torna alla vittoria con una prestazione convincente che premia il lavoro dei due mister Turba e Del Sarto.
Sotto per due volte i ragazzi in maglia bianco/oro non perdono calma e convinzione e, guidati dalla panchina da JohnJohn Turba, ribaltano il risultato chiudendo l'incontro con un convincente 5-2, dove gli unici a recriminare possono essere i giocatori della VITER per non aver sfruttato tutte le occasioni da gol.
Finalmente si è visto un reparto arretrato più compatto, Del Sarto sta ritrovando velocemente recuperando la forma, Beani ha intelligentemente contenuto le sue proiezioni offensive e ha chiuso molto bene gli spazi ben coadiuvato da un ottimo Ceccarelli, rientro con gol per il numero 4, e a rotazione dai vari centrocampisti. Un centrocampo efficace e che finalmente ha dato la giusta mano alla difesa e che ha saputo poi tessere delle ottime trame di gioco con continui cambi di fascia e di ritmo. Un Tonlorenzi che quando ha voglia di giocare sa fare la differenza, affiancato da un Nicolini tatticamente ineccepibile, D'Amico e Lapi generosi sul piano fisico e davvero inarrestabili, Del Sarto G. ancora non al top ma pronto a sacrificarsi e un Radice che sta ritrovando la mobilità e soprattutto la capacità conclusiva.
Ora la squadra deve trovare continuità di risultati, sperando anche in un pò di fortuna e in arbitraggi migliori, ma sicuramente c'è il carattere giusto perchè ciò avvenga.
Il prossimo incontro è fissato per Giovedì 30 alle ora 21,30 contro Intership, squadra tosta e non facile.
Nessun commento:
Posta un commento