Un Margarita funambolico trascina alla vittoria un Livewrong rimaneggiato contro i ragazzi di VerdeImmagine.
Match sulla carta non facile, viste le pesanti assenze in casa Giallostellato.
Eppure i rincalzi si sono ampiamente dimostrate all'altezza della situazione con un Barlettai decisivo sottoporta e un Sartini perfettamente a suo agio come collegamento tra centrocampo e difesa.
Parte bene Livewrong, ritmi bassi e controllo del match, buone triangolazione: con una di queste Margarita si trova libero al limite dell'area e con tiro centrale che sorprende il portiere avversario realizza la rete dell'1-0.
Ma forse non è la serata giusta per i numeri 1, ed il meritato vantaggio dura poco perchè su un tiro dalla distanza Del Sarto non è all'altezza della sua situazione e regala il pareggio agli avversari.
Intanto sale di tono Margarita che con frequenti accelerazioni mette spesso in crisi la retroguardia biancoverde.
Grazie ad uno di questi spunti è proprio l'esterno destro a guadagnarsi il rigore per fallo da dietro, che lui stesso realizzerà non senza qualche brivido.
Il tema del match non cambia, VerdeImmagine non è mai pericoloso e Livewrong prima controlla la partita e poi si porta sul 4-1: prima Barlettai strappa gli applausi di tutto il pubblico con una rovesciata che conclude in modo pregevole una bellissima azione manovrata, poi Berretti con un imperioso colpo di testa finalizza un veloce contropiede.
Partita chiusa? no, perchè la squadra di Del Sarto viene colta da 5 minuti di amnesia, gli avversari ne approfittano e si portano sul 4-3.
Ultimi minuti a ritmi elevati con rapidi cambi di fronte, Livewrong costruisce diverse occasioni pericolose ma un pò per egoismo un pò per scarsa lucidità non vengono finalizzate.
Del Sarto si riscatta negando il gol del pareggio subito prima che Semeraro insacchi con un preciso destro a fil di palo il gol del definitivo 5-3.
C'è tempo per ancora un paio di azioni pericolose di marca Livewrong per arrotondare il punteggio, prima che l'estremo difensore giallo-stellato devii sulla traversa la palla del possibile 5-4.
Non c'è più tempo e Semeraro e compagni portano a casa i meritati 3 punti con una prestazione concreta, onesta ed intelligente.