28 febbraio 2009
19a Giornata: LIVEWRONG - Caffè Lavenza: 3 - 3
Classifica marcatori
22 goal: Lapi.
1 goal: Bruni.
1 ammonizione: Margarita, Radice.
Il punto, diciannovesima giornata.
25 febbraio 2009
Convocazioni 19° Turno
9. Del Sarto
5. Tamagna
11. Lapi
12. Radice
Avvisate se indisponibili.
23 febbraio 2009
Classifica marcatori
19 goal: Lapi.
1 goal: Bruni.
1 ammonizione: Margarita, Radice.
Il punto, diciottesima giornata
22 febbraio 2009
18a Giornata: LIVEWRONG F.C. - Nuova Azzurra Immobiliare: 3 - 5
21 febbraio 2009
AIAIAIIIIIIIII E' ARRIVATO EL MERENDEROOOOOOO!!!!
19 febbraio 2009
Rassegna stampa
18 febbraio 2009
Campeones de l'Apertura!!!
17 febbraio 2009
Convocazioni 18° Turno
22. Del Sarto
3. Nicolini
4. Balloni M.
5. Tamagna
6. Benedetti
8. Margarita
11. Lapi
12. Radice
Avvisate se indisponibili.
15 febbraio 2009
Le pagelle
Del Sarto 7.5: parare è il suo compito, e lui lo fa in maniera impeccabile. Completo, preciso nelle chiusure e pronto nelle ripartenze, il numero 9 non inganni, è un numero 1 di razza. Dà il meglio di sè nel secondo tempo quando, aggirato dall'avversario, trova la forza per volare da un palo all'altro e parare l'imparabile. Sicurezza.
Benedetti 7+: quando il gioco lo richiede i duri stringono i denti e fanno il loro mestiere. Gli avversari gli prendono spesso e volentieri il tempo, lui non lascia mai scoperta la sua posizione. Gioca un tempo solo ma lo fa per i suoi compagni, tampona e corre senza sosta dimostrando di esserci e di esserci in modo encomiabile. Roccia.
Nicolini 7+: costretto nuovamente a calarsi nei panni del difensore svolge il difficile compito in modo sorprendente, gestendo le folate degli avversari con abilità e posizione. Difetta nella precisione dei rilanci ma è suo il bel goal che chiude il primo tempo e regala serenità a tutto l'ambiente. Stoccatore.
Turba 8: quando si parla di partita perfetta. Posizione difesa con i denti, non un solo pallone sprecato, tanta quantità e il solito grande goal. Che abbia ragione lui? Che i compagni siano un pò troppo leziosi e non lo riforniscano di palloni giocabili? Se dovessimo giudicare dalla partita di ieri avrebbe ragione il buon Nicola, nel calcio moderno che a noi non piace sarebbe l’uomo Sky. Rompipalle.
Tonlorenzi 7: arriva a partita in corso perdendo i minuti iniziali, quelli dello studio dell'avversario. Una volta entrato, il Don inizia a fare quello che gli si chiede, gestisce le trame di gioco e diventa implacabile nelle chiusure, a mio avviso il suo grande punto di forza. Il mister gli chiede meno dribblig e piroette? Lui non lo ascolta ma lo ripaga con una prestazione all'altezza del suo potenziale. Talentuoso.
Lapi 7: anche questa sera la sua maglia è zuppa del sudore speso in lungo e largo sul terreno di gioco. Sai che novità. La posizione centrale penalizza le sue proverbiali sgroppate e lo limita nelle occasioni goal, ma i difensori mancano e i centrocampisti coprono in difesa. Ergo c'è bisogno di lui "lì nel mezzo, e finchè ce n'ha sta ll". Una vita da mediano.
Margarita 7+: che goal ragazzi! Azione di contropiede, alza la testa, vede il portiere fuori dall'area, lascia partire dalla propria metà campo una rasoiata mancina che non lascia scampo all'estremo avversario. Per il resto partita encomiabile anche per la funambolica ala verdestellata che inanella un'altra prestazione tatticamente degna di nota. Qualche errore di troppo in appoggio. Ma è proprio necessario trovare ogni santa volta un avversario pronto al battibecco? Funanbolo.
Radice 7: che non sia una serata galante per il centravanti lo si capisce nei primi minuti di gioco quando, per ben due volte, si vede falciare da tergo dal mastino di turno. Non ha tempo nè modo di lamentarsi perché ha il dovere di trasformare i suggerimenti dei suoi compagni in pericolose occasioni e in goal, sì da rimpinguare il personale bottino stagionale. Tre goal, signori, e tutti a casa. Baricentro.
14 febbraio 2009
SONDAGGIO
Classifica marcatori
18 goal: Lapi.
1 goal: Bruni.
1 ammonizione: Margarita, Radice.
Il punto, diciassettesima giornata
11 febbraio 2009
Convocazioni 17° Turno
9. Del Sarto (GK)
3. Nicolini
6. Benedetti
7. Turba
8. Margarita
10. Tonlorenzi
11. Lapi (Cap.)
12. Radice (V.Cap.)
Comunicate se indisponibili.
5 febbraio 2009
16a Giornata: NIENTE PARTITA
3 febbraio 2009
16a GIORNATA (1a girone di ritorno)
Avviso agli Utenti
Classifica marcatori
18 goal: Lapi.
1 goal: Bruni.
1 ammonizione: Del Sarto, Margarita, Radice.