Siamo alle porte di una nuova, lunga e faticosa stagione calcistica che ci vedrà impegnati ancora una volta sul campo sportivo del Road.
La Cooperativa Viter cambia nome in LIVEWRONG F.C., a sottolineare lo spirito "sbagliato" con cui affronteremo ogni partita di questa stagione. Ci siamo accorti infatti che meno ci teniamo a vincere, più vinciamo!
La dimostrazione è stato il torneo pre-campionato che si sta concludendo presso il Centro Sportivo EUROCALCIO.
Infatti, ad una giornata dal termine del torneo, siamo matematicamente vincitori, grazie a 4 vittorie su 4 partite giocate.
In questa 4 partite siamo ricorsi ad un massiccio turnover, eppure la squadra si è di volta in volta calata nella partita in modo esemplare, soffrendo e difendendosi quando era necessario farlo, ma esprimendo un gioco piacevole ed efficace non appena fosse stato possibile.
Il presidente Del Sarto ed il DG Turba hanno lavorato efficacemente per rinforzare la squadra in tutti i reparti, integrando la rosa con elementi di provata esperienza e qualità.
Sabato inizierà quindi il torneo invernale del Road, con la non celata intenzione di confermare e magari migliorare il risulato dello scorso anno.
Intanto domani sera ultima partita del torneo dell'Eurocalcio.
Questi due impegni ravvicinati metteranno subito la squadra nella necessità di applicare un pò di turnover, anche per far fronte ad alcune assenze per infortunio.
Appuntamento a lunedì per il primo aggiornamento della stagione 2007/08!!